ABBAGLI MONDIALI?

24.06.2018 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ABBAGLI MONDIALI?
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

Le prime due gare dei mondiali per ogni girone volgono al termine ed a breve inizieranno i match decisivi per il passaggio agli ottavi. Le prime partite tuttavia, hanno messo in luce alcuni calciatori che sono finiti sotto la lente di ingrandimento di diverse squadre, con il compito degli osservatori di distinguere i calciatori effettivamente forti da quelli che sono dei veri è propri abbagli mondiali. 

Un paio di questi sono finiti anche nel mirino della Juventus, o meglio accostati alla causa bianconera che sta valutando per capire se questi profili sono da Juventus. Parliamo di Aleksandr Golovin e di Hirving Lozano. Il primo sì è messo in luce nella Russia sia contro l’Arabia Saudita che in parte anche contro l’Egitto. Il secondo ha giustiziato la Germania e nella gara contro la Corea anche senza impressionare ha regalato l’assist per il secondo gol del Messico. Due profili giovani, sicuramente interessanti che aprono il dibattito sul valore e sul livello. Raiola ha già offerto Lozano ad alcune big, si parla di trenta milioni, ma il rischio che possa fare la fine di Hernandez o ancora peggio di Giovani Dos Santos, c’e. Situazione da valutare anche quella di Golovin per il calcsitore, il CSKA chiede 25 milioni, troppi per la Juventus che chiede lo sconto a 17. L’inserimento di alcune inglesi, complica tutto. Il dubbio, tuttavia, resta, quanto valgono questi calciatori?  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato