A NAPOLI PASSANDO DAL CROTONE

24.11.2017 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
A NAPOLI PASSANDO DAL CROTONE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Manca una settimana a una partita che potrebbe dire molto sul prossimo scudetto, quanto meno in caso di sconfitta dei bianconeri, perché la Vecchia Signora abdicherebbe dal titolo. Ecco, quindi, che la lunga corsa al Napoli passa dal Crotone, o meglio dalla gara di Torino contro i pitagorici che la Juventus non può assolutamente sottovalutare per rilanciarsi dopo la brutta sconfitta di Genova. 

RECUPERI E ASSENZE - tra recuperi ed assenze momentanee per avere i calciatori a disposizione la prossima settimana, ecco quindi Chiellini che cercherà di recuperare per la prossima settimana, mentre Bernardeschi sembra pronto per sfidare la sua ex squadra. Allegri contro il Crotone dovrà decidere se confermare la difesa a tre di mercoledì o se tornare a quattro con una squadra più offensiva. Possibile ma non certo che il mister livornese decida di apportare delle modifiche, da Lichtsteiner o De Sciglio a Howedes, passando appunto per Mandzukic e Bernardeschi che potrebbero avere una maglia da titolare già per domenica sera. 

Per preparare bene la gara contro i partenopei, fondamentale fare bene domenica e arrivare alla sfida scudetto quanto meno ad una distanza non abissale.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato