Zazzaroni a RBN: "Rischi sul rinnovo di Dybala. Alla Juve manca Marotta? No, Conte era la formula vincente"

12.01.2022 18:03 di Quintiliano Giampietro   vedi letture
Zazzaroni a RBN: "Rischi sul rinnovo di Dybala. Alla Juve manca Marotta? No, Conte era la formula vincente"
TuttoJuve.com

" Ivan Zazzaroni, ( Direttore Corriere Dello Sport ) " ai microfoni di Fuori di Juve con Quintiliano Giampietro e Luca Cavallero.

La Supercoppa tra Inter e Juve, i provvedimenti del Governo per gestire il problema Covid nel calcio, il rinnovo contrattuale di Dybala, mercato, Conte e Marotta. Questi alcuni temi contenuti nell'intervento a Fuori di Juve di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport:

Per match di San Siro Inter-Juve, questo il pronostico di Zazzaroni: “I bianconeri non partono spacciati, l'Inter ha trovato difficoltà anche contro altre squadre. Naturalmente quando ti mancano giocatori come Chiesa, Danilo, De Ligt stesso, è difficile, anche perché credo Dybala parta dalla panchina. I bianconeri giocheranno il match in modo difensivo, cercando di vincerla ai supplementari. Se devo leggere Allegri in questa chiave lo vedo così: atteggiamento conservativo per arrivare più avanti, inserire la Joya e tentare di conquistare la Coppa". Il direttore del Corriere dello Sport poi si sofferma sulle nuove misure legate alla lotta al Covid: “Il mondo del calcio difficile che trovi una linea comune, probabilmente difronte ad un'emergenza di questo tipo e all'impossibilità di recuperare in altre date, il male minore era quello di un protocollo particolare. Non dobbiamo credere che i presidenti si mettano d'accordo, ognuno pensa a se stesso”.

L'intervento integrale nel podcast