TJ PODCAST - Orsi: “Da Allegri mi aspettavo di più. I problemi di Dybala. Pogba? Serve altro”

18.11.2021 12:20 di Quintiliano Giampietro   vedi letture
TJ PODCAST - Orsi: “Da Allegri mi aspettavo di più. I problemi di Dybala.  Pogba? Serve altro”
TuttoJuve.com

A due giorni dalla sfida tra Juventus e Lazio, in ESCLUSIVA a TuttoJuve.com, parla Frenando Orsi, ex portiere dei biancocelesti, oggi opinionista tv. Oltre ad un parere sulla sfida, tra i temi trattati Allegri, Dybala e Pogba.

Lazio-Juve è una sfida per la Champions League. Come la inquadri?

"Intanto si affrontano due squadre con tanti infortunati. Avrei preferito vedere in campo tutti i titolari, anche per capire chi è superiore. La Juve ha più cambi rispetto alla Lazio. Il campionato dice che i biancocelesti stanno stanno facendo meglio. La squadra di Allegri ogni domenica incontra qualche difficoltà, ma può sempre trovare l'acuto vincente. Se dovessi fare le percentuali, dico 51% per i padroni di casa, 49 per gli ospiti”.

Come spieghi il grave ritardo in campionato della Juve?

"Intanto con l'addio di Ronaldo ha perso 30 gol a stagione, con lui si partiva da 1-0. Poi, io non so se la Juve si sia rafforzata dal mercato estivo: più o meno sono gli stessi della passata stagione, con un Cr7 in meno. Pensavo che Allegri incidesse di più e sono convinto che anche si aspettasse di più da se stesso. Siamo solo a novembre e un po' di tempo serve”.

L'intervista integrale nel podcast