Party da Le6end per lo Juventus Club DOC Valle dei Templi

Iniziativa.
31.05.2017 21:10 di Alessandro Vignati   vedi letture
Party da Le6end per lo Juventus Club DOC Valle dei Templi
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Party da Le6end per lo Juventus Club Valle dei Templi" La splendida cornice estiva dell'Havana a San Leone ha ospitato il "party le6end" dello Juventus Club Valle dei Templi. Oltre 130 i presenti ad una serata ricca di sorprese per i numerosi soci. Ghirlande a fiori, tramonto e note bianconere dunque, festeggiando degnamente i leggendari trionfi della "Vecchia Signora" vincitrice quest'anno del sesto Scudetto di fila e della terza Coppa Italia consecutiva come nessuno mai. Dopo l'arrivo dei numerosi presenti tra scambio di saluti e foto di rito si è aperto il buffet preludio ad una serata emozionante.

Tra lo stupore dei presenti infatti, ha fatto il suo ingresso il double: la riproduzione dei due trofei vinti questa stagione attirando foto, canti e cori dei soci proiettati già verso la prossima sfida in campo europeo. La presentazione del nuovo Consiglio Direttivo, a cura del Presidente Salvatore Capraro, rieletto ed in carica fino alla stagione 2018-2019 è stato il successivo passaggio prima di estrarre alla lotteria premi come palloni e maglie autografate. Gran finale confezionato Moulin Rouge di Licata con ben sette torte raffiguranti il percorso e i numerosi trionfi di un ciclo Juve che ormai dura ininterrottamente dalla stagione 2011/12.

L'ennesimo trionfo firmato Juventus Club Valle dei Templi, che si conferma punto di riferimento nostrano ed autentico feudo bianconero tra i migliori nel panorama nazionale. Fiato sospeso adesso nel vivere la tanto attesa finale di Champions League, aspettando una notte da cuori forti sognando a Cardiff l'ennesima serata da ricordare per sempre