La festa continua per lo Juventus Club Doc Marsala

25.05.2017 18:55 di Redazione TuttoJuve Twitter:   articolo letto 2583 volte
La festa continua per lo Juventus Club Doc Marsala

In centinaia si sono riuniti presso la sede sociale di via San Giovanni Bosco a Marsala, per assistere tutti insieme all'atto conclusivo di questo campionato 2016/2017 che ha visto trionfare ancora una volta, per la sesta consecutiva, la Juventus.
Entusiasmo alle stelle, per i sostenitori bianconeri del sodalizio di Capo Boeo, che hanno accolto con grandissimo entusiasmo, dopo la terza finale consecutivamente  VINTA di Coppa Italia, anche questo ennesimo tricolore targato Massimiliano Allegri.
Il Presidente Nino Ienna: "Sono felicissimo per questo 35° tricolore vinto sul campo dalla nostra squadra, perché il lavoro svolto da Max Allegri, dalla dirigenza, da tutto lo staff e ovviamente dai giocatori è stato semplicemente grandioso. Oggi per la Juventus è stata scritta una pagina leggendaria che rimarrà nella storia per sempre".
Il Vice Presidente Davide Sciacca: "E' stato un evento epocale, qualcosa di unico, tale da essere riportato anche nei libri di storia per la futura memoria. Lo considero alla pari, come importanza, dell'impresa dei Mille o dello sbarco sulla Luna da parte dell'uomo. Veramente grandioso".
Il Segretario Michele Di Gregorio: "Il sogno dell'Avvocato Gianni Agnelli, che poi era anche il sogno di tutti noi Juventini, è stato realizzato. Adesso colui che da lassù ci segue, e che rappresenta la stella più importante nel firmamento bianconero, sarà contento di quello che questi ragazzi hanno fatto e noi con lui".
Il Referente alle Comunicazioni Sergio Oliva: "Per me siamo solo all'inizio. Infatti se l'entusiasmo dello stadium ci ha consentito di entrare nella le6genda con sei campionati vinti su sei disputati, il completamento del J Village con tutte le strutture ubicate all'interno   ci spronerà verso la conquista di altri innumerevoli trofei rendendoci ineguagliabili ".
Adesso, per completare l'opera, occorre alzare al cielo di Cardiff il trofeo più importante. 
--