Juventus Club DOC San Miniato, aprono i tesseramenti per la prossima stagione

Comunicato.
08.06.2017 21:20 di  Alessandro Vignati   vedi letture
Juventus Club DOC San Miniato, aprono i tesseramenti per la prossima stagione
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Lo Juventus Club Doc San Miniato Basso “Alessandro Del Piero” nato nel 2012 dal sogno bianconero di tre appassionati della Vecchia Signora comunica che sono già aperti i Tesseramenti per la stagione 17/18 la sesta stagione dalla sua fondazione.

Nato nel comprensorio del cuoio col tempo e con l’esperienze positive si è diffuso in tutta la provincia di Pisa, fino a arrivare a coprire anche le provincie di Firenze e Livorno.

Grazie a un costante lavoro ha immediatamente ricevuto il riconoscimento Doc da parte della società Juventus, da allora è andato in crescendo anno dopo anno, sia come iniziative svolte durante la stagione sia come numero di iscritti.

Il Club si rivolge a tutti coloro che vogliono vivere l’esperienza Juventus Stadium, unendo la passione alla voglia di stare insieme ai propri amici e familiari.

Per ogni partita casalinga (campionato, Coppa Italia e Champions league) vengono organizzati viaggi in Bus gran turismo con partenza a San Miniato con soste a Pontedera e Pisa.

Il presidente Sandro Caponi, insieme al vice Alberto Bianucci e al responsabile Giulio Boschi, tengono a sottolineare che avrete sempre dei riferimenti disponibili a consigliarvi e pronti a soddisfare le esigenze.

Con l’occasione il Club ringrazia i soci della stagione appena conclusa, con la loro passione e costante partecipazione hanno contriubuito a scrivere la storia di questa stagione leggendaria per la squadra e per la nostra personale come Club, visto che oltre 1000 persone sono venute con noi allo Juventus Stadium.

I tesseramenti per la stagione 17/18 sono in corso nella sede di San Miniato Basso presso il bar Maccianti, via Toscoromagnola Est 675, e on line sul sito