Juventus Club DOC San Miniato, aprono i tesseramenti per la prossima stagione

Comunicato.
08.06.2017 21:20 di Alessandro Vignati   Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Juventus Club DOC San Miniato, aprono i tesseramenti per la prossima stagione

Lo Juventus Club Doc San Miniato Basso “Alessandro Del Piero” nato nel 2012 dal sogno bianconero di tre appassionati della Vecchia Signora comunica che sono già aperti i Tesseramenti per la stagione 17/18 la sesta stagione dalla sua fondazione.

Nato nel comprensorio del cuoio col tempo e con l’esperienze positive si è diffuso in tutta la provincia di Pisa, fino a arrivare a coprire anche le provincie di Firenze e Livorno.

Grazie a un costante lavoro ha immediatamente ricevuto il riconoscimento Doc da parte della società Juventus, da allora è andato in crescendo anno dopo anno, sia come iniziative svolte durante la stagione sia come numero di iscritti.

Il Club si rivolge a tutti coloro che vogliono vivere l’esperienza Juventus Stadium, unendo la passione alla voglia di stare insieme ai propri amici e familiari.

Per ogni partita casalinga (campionato, Coppa Italia e Champions league) vengono organizzati viaggi in Bus gran turismo con partenza a San Miniato con soste a Pontedera e Pisa.

Il presidente Sandro Caponi, insieme al vice Alberto Bianucci e al responsabile Giulio Boschi, tengono a sottolineare che avrete sempre dei riferimenti disponibili a consigliarvi e pronti a soddisfare le esigenze.

Con l’occasione il Club ringrazia i soci della stagione appena conclusa, con la loro passione e costante partecipazione hanno contriubuito a scrivere la storia di questa stagione leggendaria per la squadra e per la nostra personale come Club, visto che oltre 1000 persone sono venute con noi allo Juventus Stadium.

I tesseramenti per la stagione 17/18 sono in corso nella sede di San Miniato Basso presso il bar Maccianti, via Toscoromagnola Est 675, e on line sul sito