JC Belluno, il 24 marzo grande festa con tre super ospiti

TRE SUPER OSPITI ALLA FESTA DELLO JUVE CLUB BELLUNO DI VENERDI 24 MARZO
12.03.2017 23:25 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
JC Belluno, il 24 marzo grande festa con tre super ospiti
TuttoJuve.com
© foto di Balti Touati/PhotoViews

Un portiere che ha alzato la Coppa Intercontinentale, il direttore di Juventus tv e un amatissimo calciatore del Belluno che con la maglia della Juventus ha vinto uno scudetto giovanile e un torneo di Viareggio. Stefano Tacconi, Claudio Zuliani e Marco Duravia sono i tre super ospiti calati sul piatto per la festa dello Juventus Club Belluno “Pavel Nedved”, che ha chiamato a raccolta  i suoi 800 soci per la cena di venerdì 24 marzo al ristorante Gallomanja di Belluno.

Il sodalizio bianconero presieduto dalla sua fondazione dal longaronese Sebastiano Cesca è cresciuto molti in questi primi sei anni e vuole fare le cose in grande, regalando ai suoi soci (ma la serata è aperta a tutti) una notte da ricordare.

Stefano Tacconi non ha bisogno di grandi presentazioni, visto che con la maglia della Juventus ha vinto due scudetto, una Coppa Italia, una Coppa delle Coppe a Basilea, una Supercoppa europea, una Coppa Uefa, una Coppa Intercontinentale a Tokio ed era titolare anche nella maledetta notte di Bruxelles. Attualmente fa parte anche della squadra Juventus Legends.

Non ha bisogno di grande presentazioni anche Marco Duravia, punto di forza del Belluno in serie D, ma che con la maglia delle giovanili della Juventus si è tolto moltissime soddisfazioni. Nella sua personale bacheca, in sei anni a Torino ha potuto vincere uno scudetto Allievi, due Supercoppe Italiane Primavera, una Coppa Italia Primavera e un Torneo di Viareggio, perdendo, ma solo in finale anche finale della Champions Youth Cup contro il Manchester.

Presenterà la serata Claudio Zuliani, che torna a Belluno dopo tre anni. Conosciutissima voce del tifo juventino, è stato tra le altre cose commentare tifoso su Mediaset Premium, prima di diventare direttore di Juventus tv.

La cena costa 20 euro per i soci e 25 euro per i non soci e ci si può iscrivere scrivendo una mail a festa2017@juventubelluno.it, dopo aver eseguito il pagamento con bonifico intestato allo Juventus Club Belluno Pavel Nedved Iban IT12O0622561181100000004681 CAUSALE Festa 2017 più cognome, oppure prenotandosi direttamente al Gallomanja.