Iniziativa benefica dello Juventus Club Andria pro terremotati

23.12.2016 08:55 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Iniziativa benefica dello Juventus Club Andria pro terremotati

NATALE "BLACK&WHITE" 2016.......AIUTIAMO A RIPARTIRE! 

Un altro Santo Natale si avvicina e con esso un periodo ricco di Feste da condividere in serenità e con i propri cari. 

Questo però sarà un Natale speciale, poiché giunge al termine di un anno che, se per noi tifosi bianconeri è stato ancora una volta carico di successi e di gioie, in realtà a carattere generale, ha portato con sé tragedie che hanno profondamente toccato le nostre sensibilità.

"Prima la sciagura del treno della Bari/Nord che ci ha fatto vivere un dramma che a noi andriesi ci è toccato in prima persona, poi la terrificante, devastante e ripetuta serie di terremoti che hanno colpito varie località dell’Italia centrale con il suo enorme carico di distruzione di cose, di case e di anime".

Su queste motivazioni il Direttivo dello JCA ha ritenuto che l’annuale e oramai tradizionale “Night Black & White”, giunta alla sua quattordicesima edizione, venga per quest'anno sostituita con una iniziativa di solidarietà denominata

“AIUTIAMO A RIPARTIRE” una lotteria benefica pro-terremotati, la cui vendita dei tagliandi al costo di Euro 5,00 è già stata avviata dal giorno 7 dicembre.

 

Venerdì 23 dicembre, al termine della finale di Supercoppa Italiana, verso le 19,30, salvo tempi supplementari e/o rigori, 

presso la sede sociale del Club in Via Enrico Dandolo n. 37/39

si terrà un brindisi e scambio di auguri tra i soci, simpatizzanti bianconeri e tutti coloro che volessero suopportare questa iniziativa, per poi procedere alla estrazione dei tre numeri vincenti della Lotteria che mette in palio dei cesti natalizi con prelibatezze gastronomiche oltre a tre maglie ufficiali di calciatori della JUVENTUS FC.

Alla somma ricavata dalla vendita dei biglietti, il Direttivo dello JC  ha deliberato di aggiungere anche l'intero importo  corrispondente alla somma che negli anni passati rappresentava il costo del buffet gratuito che veniva offerto ai Soci al termine della festa.

L’intero importo, che siamo sicuri diventerà cospicuo grazie alla generosità, partecipazione e grande cuore di tutti, sarà destinato a sostenere l’acquisto di giochi e/o giostrine per un parco giochi per bambini di una parrocchia della zona di Amatrice che sarà individuata, affidandosi a canali sicuri di struttre religiose. L'individuazione della Parrocchia, il ricavato, l'acquisto dei beni materiali e la consegna, saranno ovviamente documentati successivamente.

Una bella e lodevole iniziativa da parte dello JUVENTUS CLUB ANDRIA che riesce a dare un senso di vera condivisione al Santo Natale.

 

I biglietti della lotteria sono ancora disponibili presso la sede del Club oltre che distribuiti in giro attraverso collaboratori. 

IL CONSIGLIO DIRETTIVO JC ANDRIA