Cena di fine stagione allo Juventus Clud DOC Alessandro Del Piero Chieti

Annuncio.
19.06.2017 21:20 di Alessandro Vignati   vedi letture
Cena di fine stagione allo Juventus Clud DOC Alessandro Del Piero Chieti
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Una serata fantastica quella di Venerdì scorso presso il Gran Caffe’ Vittoria a coronamento di una stagione piena di successi per il Club di Chieti.

 Si è tenuta Venerdì 16 Giugno la cena annuale della Associazione/ Club di Chieti, dedicata al campione juventino Alessandro Del Piero.Una stagione che ha visto il Club attivo in più campi, da quello prettamente sportivo legato alla Juventus a quello del suo impegno sul sociale.

 Ricordiamo la partecipazione attiva del Club con la raccolta di beni di prima necessità nell ‘ultimo evento sismico a favore delle popolazioni colpite tra Umbria, Marche e Abruzzo e l’evento benefico natalizio a favore degli anziani dell’Istituto San Giovanni Battista di Chieti.

 Una stagione nella quale il Club Doc di Chieti ha raggiunto i 206 iscritti e distribuito ben oltre la soglia dei 100 biglietti per assistere a gare di campionato e coppe della Juventus. Un ottimo risultato che ha permesso la partecipazione agli eventi da parte di tutti i Soci richiedenti.

 Purtroppo una stagione molto triste che lascerà per sempre nei cuori di ognuno di noi anche un triste ricordo negli accadimenti di Rigopiano, per la scomparsa di Dino Di Michelangelo,fratello del Presidente, e Marina, soci iscritti nel Club .

 A fare gli onori di casa la titolare del bar, Gabriella D’Orazio, il Presidente del club Alessandro Di Michelangelo e la Vice Concetta De Sanctis, tra i soci partecipanti alla serata l’Assessore Emilia De Matteo, la Comandante dei Vigili Urbani Donatella Di Giovanni e il giornalista Paolo Castignani della emittente tv Rete 8.

Durante la manifestazione si è svolta la premiazione ai ragazzi iscritti per la loro fedeltà ai valori dello sport e la proiezione di un filmato realizzato dal grafico pubblicitario Daniele De Luca.

 I ringraziamenti vanno a tutti i soci partecipanti e a tutti gli iscritti dal Presidente Alessandro Di Michelangelo e la Vice Concetta de Sanctis, a tutto il Direttivo composto da Maria Gabriella Pollio Ginefra, Stefania Pazienza, Emidio Porziella, Vincenzo Michetti, Enio Di Marzio, Claudio Di Florio, Sandro Calzolari e ai delegati dei club che hanno partecipato. Ed ora qualche giorno di pausa per poi ripartire, perché le sfide continuano anche con il nuovo tesseramento ed altre iniziative a scopo benefico.