TJ - STURARO IN MIXED ZONE: "Vinto un grande derby, importantissimo per noi e per i nostri tifosi. Futuro? Super contento alla Juve"

18.02.2018 16:05 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: Edoardo Siddi
TJ - STURARO IN MIXED ZONE: "Vinto un grande derby, importantissimo per noi e per i nostri tifosi. Futuro? Super contento alla Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Stefano Sturaro ha parlato in mixed zone. Ecco quanto raccolto da Tuttojuve.com all'interno dello Stadio Olimpico Grande Torino:

Una Juve più forte di tutto. Oggi era difficile, eravate contati e si è fatto male anche Higuain. 
"Sì, abbiamo vinto un grande derby che per noi è importantissimo, per i nostri tifosi altrettanto. Dopo l'uscita di Gonzalo ci siamo adattati, abbiamo dato tutti un qualcosa in più e alla fine abbiamo portato a casa una grande vittoria".

Domanda Edoardo Siddi (Tuttojuve.com) - Giocando senza Gonzalo, senza un centravanti di peso davanti, dovevi inserirti di più? Ti sei trovato bene? Ti piace interpretare questo ruolo?
"Sì, il mister ha chiesto alle mezze ali e agli esterni di andare a occupare un po' di più quello spazio, lo abbiamo fatto. Personalmente mi sono trovato bene, mi piace, mi piace questo ruolo che ho fatto, che poi è il mio, quindi sono e siamo molto contenti".

Tornando alla partita di Champions, cosa vi ha detto il mister durante gli allenamenti?
"No, non ci ha detto niente, noi dobbiamo lavorare sui nostri errori, dobbiamo sempre cercare di migliorarci, non siamo mai sazi, quindi affrontiamo ogni partita, ogni giorno, per migliorarci e per portare a casa sempre la vittoria".

Tu hai dato una bella risposta.
"Io personalmente non devo riscattare niente, sono contento di quello che faccio, il mister è contento, i miei compagni sono contenti, quindi io sono contento di quello che faccio. Si può sempre migliorare, si può sempre fare di più, però sono consapevole di quello che posso dare alla squadra e cerco sempre di darlo".

Ti vedi ancora qua in futuro?
"Ma questo dovete chiederlo alla società, io spero di stare qua il più possibile, per me è un onore vestire la maglia della Juve ormai da qualche anno. Quindi io sono super contento".