Skorupski a TJ: "Rigore? Dicono ci fosse, ma è andata"

20.10.2019 00:25 di  Edoardo Siddi  Twitter:    vedi letture
Fonte: inviato all'Allianz Stadium
Skorupski a TJ: "Rigore? Dicono ci fosse, ma è andata"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il portiere del Bologna, Lukasz Skorupski, ha paralto in zona mista, ai microfoni di Tuttojuve.com, dopo la sconfitta per 2-1 all'Allianz Stadium:

Siete rimasti in partita fino all'ultimo ma non siete riusciti a strappare un punto, le tue sensazioni e poi ti chiedo del rigore. 

Si parlava del rigore, dicevano ci fosse ma io ancora non ho visto niente quindi sinceramente non lo so. Ormai è andata non si può fare niente, dobbiamo guardare avanti alla prossima partita con la Sampdoria perché dobbiamo fare 3 punti. 

Come avete preparato la partita e cosa vi ha detto il mister dopo? 

Il mister ci carica sempre tantissimo. Ci dà una grossa mano, quando c'è cambia tanto. Siamo più aggressivi e corriamo di più. Anche se oggi abbiamo perso abbiamo fatto un'ottima prestazione, potevamo anche pareggiare perché se si segnava all'ultimo minuto per noi era un grande risultato. 

Sulla tua prestazione: buone parate e un piccolo problemino sul gol di Ronaldo. 

Primo gol prendo sul mio palo. Secondo tempo mi son detto di dimenticarlo e fare un'altra partita infatti penso di aver fatto una buona ripresa. Purtroppo abbiamo preso il secondo gol e abbiamo perso.