live

VINOVO - Allenamento terminato. Seduta basata sulla corsa. In mattinata test fisici per parte del gruppo. Sabato Allegri ripartirà dal 4-2-3-1

03.08.2017 19:39 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Seduta basata sulla corsa. In mattinata test fisici per parte del gruppo. Sabato Allegri ripartirà dal 4-2-3-1
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:39 - ALLENAMENTO TERMINATO - Si è da poco conclusa la seconda seduta di giornata per la Juventus. I bianconeri hanno lavorato compatti, dopo che al mattino parte del gruppo si era allenato a Vinovo e la restante parte aveva svolto test medici al JMedical. Domani, la squadra partirà nel pomeriggio per Londra visto che sabato sarà tempo di scendere in campo contro il Tottenham. Contro gli Spurs, Massimiliano Allegri confermerà il 4-2-3-1 e probabilmente giocheranno i i titolarissimi. Qualche dubbio in più riguarderà la difesa dove Benatia e Chiellini sono in ballottaggio per affiancare Rugani, anche sulla fascia destra c'è il dubbio fra De Sciglio e Lichtsteiner. Il numero 2 juventino, però, sembra favorito sullo svizzero. In attacco troveranno spazio Douglas Costa e Bernardeschi, ma probabilmente a gara in corso.

18:04 - ALLENAMENTO INIZIATO - La Juventus è appena scesa in caompo a Vinovo per preparare l'amichevole contro il Tottenham. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae la squadra che inizia l'allenamento: 

17:19 - LA JUVE STA TORNANDO A VINOVO - In questi istanti la Juventus sta rientrando a Vinovo dopo il essere stata in hotel per il pranzo e per il riposo pomeridiano. Alle 18 i bianconeri saranno in campo per la seconda seduta di giornata. Infatti, parte della squadra stamane ha lavorato a Vinovo, mentre il resto del gruppo era al JMedical per fare dei test fisici. Nella seduta che inizierà a breve, Allegri preparerà l'amichevole contro il Tottenham. Infatti, domani pomeriggio la Juve partirà per Londra. Sabato contro gli Spurs troveranno maggiore minutaggio anche i nuovi acquisti Douglas Costa e Bernardeschi. 

12:55 - SQUADRA IN RITIRO - Questa mattina molti giocatori della Juventus sono stati al JMedical per svolgere dei test fisici. Il resto del gruppo, invece, si è allenato a Vinovo e adesso la squadra è in ritiro per il pranzo e il riposo pomeridiano poi rientrerà allo Juventus center per il secondo allenamento di giornata. Inoltre, la Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della mattinata vissuta dalla squadra: "La Juventus riprende la preparazione dopo i due giorni di pausa concessi da Massimiliano Allegri al rientro dalla tournée negli Stati Uniti. Questa mattina la squadra è tornata al lavoro, dividendosi però tra il Training Center di Vinovo  e il J|Medical. Una parte dei bianconeri ha infatti svolto oggi i test presso il centro medico polispecialistico situato sul lato est dell'Allianz Stadium, mentre il resto del gruppo si è dedicato al lavoro atletico a Vinovo. Sarà una giornata intensa per i ragazzi di mister Allegri, che questo pomeriggio si ricompatteranno e affronteranno anche una sessione di allenamento pomeridiana , in vista dell'amichevole contro il Tottenham che vedrà la Juventus impegnata a Wembley sabato 5 agosto alle 18.30 (ora italiana).", si legge su Juventus.com. 

12:06 - TEST AL JMEDICAL TERMINATI - Per i giocatori della Juventus sono terminati i test al JMedical. I calciatori bianconeri sono giunti al centro medico molto presto, il primo ad arrivare è stato Juan Cuadrado che è arrivato alle 7:45, alle 8:45 invece, è stato il turno di Dybala e Higuain. I due argentini hanno raggiunto il JMedical insieme. Nel pomeriggio la squadra sarà a Vinovo per allenarsi in vista del match contro il Tottenham. 

11:11 - TEST AL JMEDICAL - Dopo i due giorni di riposo i giocatori della Juventus si sono ritrovati al JMedical per i test fisici. Poi la squadra inizierà a preparare l'amichevole contro il Tottenham. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini dei bianconeri al JMedical: