live

VERONA - In mattinata i giocatori bianconeri sono usciti per salutare i tifosi. Visita di Tommasi alla Juve. Allegri contro il Chievo si affiderà al 4-2-3-1. Bernardeschi favorito su Cuadrado

18.08.2018 15:04 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VERONA - In mattinata i giocatori bianconeri sono usciti per salutare i tifosi. Visita di Tommasi alla Juve. Allegri contro il Chievo si affiderà al 4-2-3-1. Bernardeschi favorito su Cuadrado
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

15:04 - TANTISSIMI TIFOSI BIANCONERI ANCHE DAVANTI ALL'HOTEL DELLA JUVE - In questo momento davanti all'hotel della Juve ci sono moltissimi tifosi e il numero sta crescendo di minuto in minuto. Però è difficile che i sostenitori bianconeri riescano a vedere i giocatori visto che il pullman li prenderà direttamente davanti alla hall dell'albergo. La riunione tecnica e ancora in corso e quindi resta aperto il ballottaggio fra Bernardeschi e Cuadrado. Per il resto ci sarà Szczesny in porta e davanti a lui agiranno Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Mentre a centrocampo toccherà a Khedira e Pjanic. In attacco appunto resta da capire chi ci sarà fra Bernardeschi e Cuadrado nel trio con Dybala e Douglas Costa, alle spalle di Cristiano Ronaldo. 

14:50 - ANSA - INVASIONE BIANCONERA - (ANSA) - VERONA, 18 AGO - È invasione di maglie bianconere - numero 7 ma non solo - davanti allo stadio Bentegodi di Verona, a poco più di tre ore dall'inizio del campionato e dall'esordio di Cristiano Ronaldo con la Juventus contro il Chievo. La viabilità attorno allo stadio e in città non subisce al momento contraccolpi dall'afflusso di tifosi. Gruppi e famiglie vengono controllati dagli steward, e cercano l'ombra sotto gli alberi a ridosso della curve. Tutto si svolge in maniera ordinata, in vista dell'apertura dei cancelli alle 15.

14:33 - RIPOSO TERMINATO - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano e a breve ci sarà la riunione tecnica e si saprà qualcosa in più sulla formazione che schiererà Allegri. Al momento permane il ballottaggio fra Bernardeschi e Cuadrado con il primo favorito sul secondo. 

14:03 - TRA PIÙ DI MEZZ'ORA LA RIUNIONE TECNICA- La Juventus in questo momento sta riposando e la sveglia per i bianconeri suonerà alle 14:30. Infatti un quarto d'ora dopo ci sarà la riunione tecnica nella quale Massimiliano Allegri risolverà gli ultimissimi dubbi di formazione. 

13:01 - VISITA DI TOMMASI ALLA JUVE - Nel ritiro della Juventus è arrivato Damiano Tommasi Presidente dell'AIC che ha voluto salutare i giocatori bianconeri. Ora la squadra ha terminato il pranzo e sta riposando la sveglia è fissata per le 14:30 e poi ci sarà la riunione tecnica. Per quanto riguarda la formazione al momento si va verso il 4-2-3-1, con Khedira che è favorito su Can per affiancare Pjanic. Mentre in attacco d Re ve giocare Bernardeschi.

12:14 - JUVE A PRANZO - La Juventus ha terminato il risveglio muscolare e adesso la squadra sta pranzando. 

11:30 - LA FORMAZIONE DEL CHIEVO - Mancano ormai poche ore all'esordio della Juventus in campionato contro il Chievo al "Bentegodi": alle 18:00, infatti, la squadra di Allegri affronterà quella di D'Anna con una formazione che, ormai, dovrebbe essere pressochè definita. Secondo il "Corriere dello Sport", i bianconeri giocheranno con il 4-2-3-1, con Bernardeschi che troverà posto tra i 3 trequartisti alle spalle di Cristiano Ronaldo. Nel Chievo, invece, Stepinski unica punta, con Giaccherini, Hetemaj e Birsa ad agire alle sue spalle. Di seguito, ecco le probabili formazioni di Chievo-Juventus:

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Barba; N. Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Stepinski. 

11:05 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus è al lavoro e sta svolgendo il risveglio muscolare in vista della partita di oggi. Massimiliano Allegri, contro il Chievo, punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra agirà Cancelo, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra toccherà ad Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Khedira e Pjanic. In attacco, invece, Bernardeschi è favorito su Cuadrado per giocare con Dybala, Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Il programma della giornata dei bianconeri prevede il pranzo alle 12, la riunione tecnica e successiva merenda alle 14:45 mentre alle 16:10 ci sarà la partenza per lo stadio. 

Juventus (4-2-3-1) Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Ronaldo;

10:51- RISVEGLIO MUSCOLARE PER LA JUVE - La Juventus in questo momento è nel giardino di Villa Amistà per effettuare il risveglio muscolare. I giocatori bianconeri si sono avvicinati al cancello dell'hotel per salutare i tantissimi tifosi presenti. La via adiacente all'albergo che ospita la Juve è invasa dai sostenitori juventini.