live

VERONA - Allegri punterà sul 4-3-1-2. Alex Sandro ha vinto il ballottaggio con Asamoah. Bentancur titolare. In attacco Dybala alle spalle di Higuain e Mandzukic

30.12.2017 18:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VERONA - Allegri punterà sul 4-3-1-2. Alex Sandro ha vinto il ballottaggio con Asamoah. Bentancur titolare. In attacco Dybala alle spalle di Higuain e Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:05 - ARRIVANO CONFERME SULLA FORMAZIONE DELLA JUVE - La Juventus ha ormai finito la riunione tecnica e tra un'oretta circa ci sarà la partenza del pullman bianconero verso il Bentegodi. Massimiliano Allegri, stasera, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà ancora Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Lichtsteiner, Benatia, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo saranno confermati Khedira e Matuidi, mentre al posto di Pjanic si muoverà Bentancur. In attacco Dybala agirà come trequartista alle spalle di Mandzukic e Higuain. 

17:34 - DYBALA TORNA TRA I TITOLARI - La Juventus sta terminando la riunione tecnica e arrivano conferme sulla formazione che schiererà stasera Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, contro il Verona, si affiderà al 4-3-1-2: in porta spazio a Szczesny. In difesa sulle fasce ci saranno Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo toccherà a Benatia e Chiellini. A centrocampo agiranno Khedira, Bentancur e Matuidi. In attacco ritornerà dal primo minuto Dybala che giocherà con Mandzukic e Higuain.  

17:05 - FINITO IL RIPOSO POMERIDIANO - Per la Juventus è finito il riposo pomeridiano e a brevissimo inizierà la riunione tecnica. Per il momento si va verso il 4-3-1-2, con il ritorno, in attacco di Paulo Dybala. Mentre Rodrigo Bentancur prenderà il posto dell'infortunato Miralem Pjanic. 

15:51 - RIPOSO POMERIDIANO PER I GIOCATORI DELLA JUVE - Dopo il pranzo i giocatori della Juventus si sono spostati nelle rispettive stanze per fare il riposino pomeridiano. Tra poco più di un'ora la squadra si ritroverà per fare la riunione tecnica. Al momento non ci sono novità per quanto riguarda la formazione della Juventus che stasera dovrebbe giocare con il 4-3-1-2. 

14:00 - CANCELLI APERTI ALLE 18:45 - In occasione della gara Hellas Verona-Juventus, 19a giornata del campionato di Serie A TIM in programma sabato 30 dicembre (ore 20.45), si comunica che i cancelli dello stadio 'Bentegodi' apriranno alle ore 18.45 N.B. Tenuto conto dell'elevato numero di spettatori previsti, si consiglia di recarsi allo stadio con congruo anticipo per evitare code all'ingresso. Si informa che in seguito ad alcuni recenti episodi verificatisi in occasione dell’accesso del pubblico allo stadio nelle precedenti gare interne, verranno effettuati accurati controlli agli ingressi per verificare che i titoli mostrati siano originali e corrispondano esattamente al settore per il quale lo si è acquistato. Ogni accesso o tentativo di accesso a settore diverso rispetto a quello di reale validità del titolo, eventuali illecite contraffazioni dello stesso ecc. verranno immediatamente segnalate, per motivi di ordine pubblico e di tutela degli spettatori, alle Forze dell’Ordine ed al Delegato alla Sicurezza per l’immediata identificazione dei trasgressori che comporterà l’impossibilità di assistere alla gara, circostanze che comporteranno inevitabili conseguenze per gli stessi in sede civile, penale ed amministrativa nonchè il ritiro definitivo dell'abbonamento per l’intera stagione in corso. Al fine di ulteriormente sensibilizzare la prevenzione di tali comportamenti, verranno altresì affissi nelle zone di accesso di alcuni specifici settori dello stadio Bentegodi, avvisi informativi finalizzati al rispetto delle norme vigenti evidenziando le conseguenze per i trasgressori. Si invita quindi gli spettatori a utilizzare titoli di ingresso (biglietti o abbonamenti) idonei ed accedere esclusivamente al settore di propria competenza.

13:14 - JUVE A PRANZO - Per la Juventus è il momento del pranzo. I bianconeri hanno terminato il risveglio muscolare e adesso stanno mangiando. Il pomeriggio per i giocatori juventini proseguirà con il riposo e intorno alle 17 ci sarà la riunione tecnica nella quale Massimiliano Allegri darà la formazione ai suoi ragazzi. 

11:10 - ALLEGRI DOVREBBE PUNTARE SUL 4-3-1-2 - La Juventus, in mattinata, farà il risveglio muscolare in hotel in vista della gara contro il Verona. Stasera, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra agirà Lichtsteiner, in mezzo toccherà a Benatia e Chiellini, mentre a sinistra giocherà Alex Sandro. Il numero 12 juventino è favorito su Asamoah. A centrocampo al posto di Pjanic ci sarà Bentancur, insieme a lui si muoveranno Khedira e Matuidi. In attacco toccherà a Dybala che si muoverà alle spalle di Mandzukic e Higuain.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Higuain. 

10:45 - LA STAMPA - PANCHINA BENEFICA - Su la Stampa si parla di panchina benefica per Paulo Dybala che oggi torna titolare con Mandzukic ed Higuain. Panchina benefica per lui per ritrovare la condizione in una partita che la Juventus può solo vincere.