live

TORINO - Allegri riproporrà il 4-2-3-1. Sturaro titolare. A centrocampo spazio a Khedira e Pjanic. In attacco Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain

18.10.2017 18:03 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri riproporrà il 4-2-3-1. Sturaro titolare. A centrocampo spazio a Khedira e Pjanic. In attacco Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:03 - IN ATTACCO TORNANO CUADRADO E DYBALA - La Juventus intorno alle 19, lascerà Leinì per andare all'Allianz Stadium. Massimiliano Allegri, ha comunicato poco fa, nella riunione tecnica, che stasera tornerà al 4-2-3-1: in porta giocherà Buffon. In difesa da destra verso sinistra ci saranno Sturaro, Benatia, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo spazio al duo Pjanic - Khedira. In attacco, invece, agiranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.

17:34 - KHEDIRA TITOLARE CON PJANIC - Per la Juventus si sta concludendo la riunione tecnica e Massimiliano Allegri sta comunicando ai suoi uomin la formazione che sfiderà lo Sporting. Infatti, il tecnico livornese ha scelto il 4-2-3-1: in porta giocherà Buffon in difesa sulle fasce agiranno Sturaro e Alex Sandro, mentre in mezzo tornerà Benatia al fianco di Chiellini. A centrocentrocampo Allegri ha scelto di far giocare Khedira e Pjanic. Mentre in attacco a sostegno di Higuain si muoverà il trio Cuadrado, Dybala e Mandzukic. 

17:07 - BENATIA DOVREBBE AFFIANCARE CHIELLINI - La Juventus ha concluso il riposo pomeridiano e a breve ci sarà la riunione tecnica. Massimiliano Allegri per la partita di oggi, avrebbe scelto di utilizzare il 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. In difesa sulla destra giocherà Sturaro, in mezzo dovrebbero agire Benatia e Chiellini, mentre a sinistra si muoverà Alex Sandro. A centrocampo la certezza è Pjanic, al suo fianco ci sarà Khedira. In attacco, invece, dovrebbero giocare Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

16:06 - LA JUVE STA RIPOSANDO - La Juventus sta ancora riposando prima di fare la merenda e la riunione tecnica. Tra circa un'oretta, quindi, Massimiliano Allegri annuncerà la formazione alla sua squadra. Il tecnico livornese stasera, dovrebbe utilizzare il 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. Davanti a lui agiranno Sturaro e Alex Sandro sugli esterni e Benatia e Chiellini in mezzo. A centrocampo sono in rialzo le quotazioni di Khedira che potrebbe affiancare Pjanic. In attacco dietro a Higuain dovrebbero giocare Cuadrado, Dybala e Mandzukic.

15:03 - BALLOTTAGGIO KHEDIRA - MATUIDI - La Juventus sta riposando in vista della gara contro lo Sporting. Stasera, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulle fasce dovrebbero agire Sturaro e Alex Sandro, in mezzo toccherà a Benatia e Chiellini. A centrocampo è aperto il ballottaggio fra Khedira e Matuidi per affiancare Pjanic. In attacco dovrebbero giocare Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

14:09 - STURARO FAVORITO SULLA DESTRA - È terminato il pranzo peri giocatori della Juventus che adesso stanno riposando. Massimiliano Allegri oggi potrebbe affidarsi al 4-2-3-1, ma non è del tutto da scartare il 4-3-3. Al momento il primo modulo è favorirò sul secondo, con Sturaro che dovrebbe agire come terzino destro. Mentre a centrocampo tornerà Pjanic. In attacco si va verso Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

13:05 - JUVE RIENTRATA IN HOTEL - La Juventus è rientrata in hotel per il pranzo. La squadra stamattina è stata all'AlliNz Stadium per effettuare la rifinitura in vista della Champions League. Stasera, Massimiliano Allegri dovrebbe schierare il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero agire Sturaro, Benatia, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo tornerà Pjanic e al suo fianco si muoverà Matuidi. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

12:18 - RIFINITURA TERMINATA - La Juventus ha concluso la rifinitura mattutina e a breve tornerà in hotel. Nella seduta mattutina, Massimiliano Allegri ha provato la formazione che schiererà contro lo Sporting. Stasera, il tecnico livornese dovrebbe puntare sul 4-2-3-1, ma attenzione anche al 4-3-3. 

11:09 - RIFINITURA MATTUTINA - Questa mattina, la Juventus ha lasciato l'hotel per andare all'Allianz Stadium, dove Massimiliano Allegri farà svolgere la rifinitura mattutina ai suoi ragazzi. Il tecnico livornese stasera contro lo Sporting, tornerà al 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe toccare a Sturaro, in mezzo agiranno Benatia e Chiellini, mentre a sinistra si muoverà Alex Sandro. A centrocampo giocheranno Pjanic e Matuidi. In attacco invece, ci saranno i quattro titolarissimi Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Intanto a Torino c'è un pallido sole. 

 

08:20 - GAZZETTA - TORNANO PJANIC E IL 4-2-3-1 - Secondo La Gazzetta dello Sport, stasera Massimiliano Allegri dovrebbe ripristinare il 4-2-3-1 e lo schieramento tipo. Molto probabile il ritorno di Pjanic dal primo minuto, con Matuidi favorito su Khedira per affiancarlo. Davanti i magnifici quattro: Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Dubbio per ul ruolo di terzino destro, dove Sturaro appare in vantaggio su Barzagli. In mezzo in difesa dovrebbe rivedersi Benatia, più di Rugani, in coppia con Chiellini.