live

TORINO - Risentimento alla coscia sinistra per Chiellini, salta il Barça. Allegri vira sul 3-4-2-1. Rugani e Benatia titolari. Dybala e Douglas Costa dietro a Higuain

22.11.2017 16:51 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Risentimento alla coscia sinistra per Chiellini, salta il Barça. Allegri vira sul 3-4-2-1. Rugani e Benatia titolari. Dybala e Douglas Costa dietro a Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:20 - PRE PARTITA E PARTITA CONTINUANO NELLA NOTIZIA IN PRIMO PIANO (CLICCATE QUI)

18:14 - COREOGRAFIA GIÀ PRONTA ALL'ALLIANZ STADIUM
- La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un'immagine che ritrae l'Allianz Stadium: 

 

18:03 - ALLEGRI VERSO IL 3-4-2-1 - È terminata la riunione tecnica della Juventus e sono trapelate alcune importanti novità. Infatti, Massimiliano Allegri dovrebbe optare per un 3-4-2-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Rugani, Barzagli e Benatia. A centrocampo giocheranno Cuadrado, Pjanic, Khedira e Alex Sandro. Mentre in attacco Dybala e Douglas Costa agiranno dietro a Higuain

Juventus (3-4-2-1): Buffon; Rugani, Barzagli, Benatia; Cuadrado, Khedira, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Douglas Costa; Higuain.

17:32 - QUESTA MATTINA PROVATO DOUGLAS COSTA NEL TRIDENTE DIETRO A HIGUAIN - La Juventus sta per terminare la riunione tecnica nella quale Massimiliano Allegri sta comunicando la formazione che affronterà il Barcellona. Nella rifinitura mattutina è arrivata un'importante indicazione visto che nel tridente alle spalle di Higuain è stato provato Douglas Costa. 

17:04 - RIPOSO POMERIDIANO TERMINATO - Per la Juve si è concluso il riposo pomeridiano a breve ci sarà la riunione tecnica dalla quale usciranno le ultime notizie di formazione. Quello che è certo è che non ci sarà Chiellini a causa di un problema muscolare. Quasi certamente al suo posto giocherà Benatia. Mentre in attacco dovrebbero giocare Cuadrado, Dybala, Douglas Costa e Higuain. 

16:28 - BENATIA AL POSTO DI CHIELLINI - Per la gara contro il Barcellona, Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Giorgio Chiellini, al suo posto giocherà Medhi Benatia.

 

15:50 - RISENTIMENTO AD UNA COSCIA PER CHIELLINI - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha appena annunciato che Chiellini non sarà a disposizione per il match odierno

15:46 - LA JUVE STA RIPOSANDO - Per la Juventus questo è il momento del riposo pomeridiano. Tra circa un'ora e un quarto la squadra si ritroverà per la merenda e la successiva riunione tecnica che chiarirà definitivamente i dubbi di formazione. Massimiliano Allegri, a quanto pare, non cambierà modulo e confermerà il 4-2-3-1. La novità però riguarderà l'attacco dove ci sarà Douglas Costa al posto di Mario Mandzukic. 

13:50 - AS - LA JUVE VEDE LA SFIDA CONTRO IL BARÇA COME UNA RINASCITA - Questa sera la Juventus sfiderà il Barcellona in Champions League e come sottolinea il quotidiano spagnolo AS, questa gara è vista come la possibile rinascita per una Juve in difficoltà: "A Torino, i bianconeri stanno vivendo un momento di difficoltà dopo la sconfitta contro la Sampdoria che ha lasciato la squadra Allegri alle spalle del Napoli e dell'Inter in classifica. Ci sono diverse critiche sull'impegno e la capacità di sofferenza dei giocatori e la difesa non è quel muro di un tempo.Tuttavia, la visita di Barcellona è vista come un grande momento di rinascita. Si basano fondamentalmente sul fatto che sette mesi fa la Juve ha schiacciato il Barça".

13:46 - VERSO IL 4-2-3-1 - Stanno arrivando alcune indicazioni sulla formazione della Juventus si va verso il 4-2-3-1 Cuadrado, Dybala e Douglas Costa alle spalle di Higuain. Mentre a centrocampo ci saranno Khedira e Pjanic. 

 

13:06 - AGNELLI E BARTOMEU ARRIVATI AL RISTORANTE - Andrea Agnelli poco fa è arrivato al ristorante "Del Cambio" subito dopo di lui è giunto anche il presidente del Barcellona Bartomeu. Adesso è arrivato anche Beppe Marotta che è stato accolto dall'ovazione dei tifosi bianconeri. Intanto a Leinì è rientrato il pullman della Juventus dopo la rifinitura e la squadra sta pranzando. Per quanto riguarda la formazione bianconera al momento non trapelano novità. 

12:43 - MOLTI TIFOSI BIANCONERI DAVANTI AL RISTORANTE DOVE CI SARÀ IL PRANZO FRA CLUB - Molti tifosi della Juventus sono di fronte al ristorante "Del Cambio" dove si terrà il pranzo istituzionale tra le ditigenze dei club. Oltre ai fans bianconeri ci sono moltissimi giornalisti spagnoli che attendo la dirigenza del Barcellona. Intanto, la Juventus ha terminato la rifinitura e sta rientrando in hotel. 

12:22 - A BREVE IL PRANZO FRA CLUB - A breve in pieno centro a Torino si terrà il classico prendo UEFA tra le dirigenze di Juventus e Barcellona. In giro per le vie della città piemontese ci sono anche molti tifosi catalani. 

11:09 - RIFINITURA MATTUTINA - Questa mattina, la Juventus sarà in campo all'Allianz Stadium per effettuare la rifinitura in vista del match contro il Barcellona. Stasera, Massimiliano Allegri dovrebbe utilizzare il 4-3-2-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulle fasce si muoveranno De Sciglio e Alex Sandro, in mezzo spazio a Barzagli e Chiellini. A centrocampo Pjanic sarà il regista e ai suoi lati agiranno Khedira e Matuidi. In attacco alle spalle di Higuain toccherà al duo Cuadrado - Dybala,

 

08:50 - GAZZETTA - DYBALA FALLO ANCORA - La Gazzetta dello Sport sprona Paulo Dybala in vista della sfida con il Barcellona: "Dybala fallo ancora", titola il quotidiano. Paulo a secco da sette mesi deve rialzarsi: arriva Messi. L’ultimo gol in Champions del numero 10 risale all’andata contro il Barcellona nell’aprile scorso. La Juve ha bisogno di lui.