live

TORINO - Allegri verso il 4-3-3. Barzagli titolare. In attacco spazio a Cuadrado, Mandzukic e Cristiano Ronaldo

19.05.2019 18:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri verso il 4-3-3. Barzagli titolare. In attacco spazio a Cuadrado, Mandzukic e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:05 - SULLA DESTRA AGIRÀ CANCELO - Stasera, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3 e in difesa sulla corsia di destra agirà Joao Cancelo. Mentre in attacco si muoveranno Cuadrado, Mandzukic e Cristiano Ronaldo. 

17:33 - IN DIFESA TORNA ALEX SANDRO - La Juventus, questa sera, festeggerà la vittoria dell scudetto davanti al suo pubblico. Massimiliano Allegri, per la gara contro l'Atalanta, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulle fasce agiranno Cancelo e Alex Sandro, in mezzo ci saranno Bonucci e Barzagli. A centrocampo, invece, toccherà ai tre titolarissimi Emre Can, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco ci saranno Cuadrado, Mandzukic e Cristiano Ronaldo. 

17:01 - COREOGRAFIA GIÀ ESPOSTA ALLO STADIUM - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini che ritraggono la coreografia già esposta all'Allianz Stadium:

16:16 - MANDZUKIC DOVREBBE ESSERE TITOLARE - Questa sera, in attacco con Cristiano Ronaldo dovrebbero esserci Mario Mandzukic e Juan Cuadrado. Il bomber croato, quindi, dovrebbe tornare tra i titolari. 

15:25 - CIELO NUVOLOSO A TORINO - In questo momento a Torino il cielo è nuvoloso ma non piove. Intanto, la Juve si sta preparando in vista della gara di oggi è stasera Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 4-3-3.

14:21 - RAMSEY POTREBBE ESSERE ALLO STADIUM - Questa sera, Aaron Ramsey potrebbe essere all'Allianz Stadium e assistere alla sfida tra la Juve e l'Atalanta. 

13:12 - BARZAGLI TITOLARE - Questa sera, il pubblico della Juve saluterà Andrea Barzagli e Massimiliano Allegri. Il numero 15 juventino sarà titolare in difesa al fianco di Bonucci. 

11:10 - ALLEGRI VERSO IL 4-3-3 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro l'Atalanta. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cancelo, Bonucci, Barzagli e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Emre Can, Pjanic e Matuidi. In attacco, invece, agirà il tridente formato da Cuadrado, Mandzukic e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.