live

TORINO - Allegri si affiderà al 4-3-3. In difesa ci sarà De Sciglio. Khedira titolare. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala e CR7

07.11.2018 18:07 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri si affiderà al 4-3-3.  In difesa ci sarà De Sciglio. Khedira titolare. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala e CR7
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:07 - IN ATTACCO CI SARANNO CUADRADO, DYBALA E CR7 - La Juventus, dopo le 19, lascerà l'hotel per andare all'Allianz Stadium. Massimiliano Allegri, contro il Manchester United, punterà sul 4-3-3: in porta spazio a Szczesny. In difesa sulla destra toccherà a De Sciglio, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre sulla sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo si muoveranno Khedira, Pjanic e Bentancur. Mentre in attacco ci saranno Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo. 

17:39 - KHEDIRA TITOLARE AL POSTO DI MATUIDI - Arrivano conferme sulla formazione di questa sera della Juventus. Massimiliano Allegri, stasera, si affiderà al 4-3-3: in porta spazio a Szczesny. In difesa da destra verso sinistra giocheranno De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo toccherà a Khedira, Pjanic e Bentancur. Mentre in attacco ci saranno Cuadrado, Dybala e Ronaldo.

17:09 - DE SCIGLIO FAVORITO SU CANCELO - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano e a breve la squadra farà la riunione tecnica. I dubbi di Massimiliano Allegri sono principalmente due uno riguarda la difesa dove De Sciglio e Cancelo di contendono un posto sulla corsia di destra. Mentre il secondo riguarda il centrocampo dove è possibile che si riveda Khedira che dovrebbe sostituire Matuidi.

16:21 - TRA UN'ORETTA CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - Tra un'oretta circa la Juventus scioglierà gli ultimi dubbi di formazione in vista della gara contro il Manchester United. Massimiliano Allegri in quella circostanza scioglierà gli ultimi dubbi di formazione in attacco si va verso il tridente Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo.

15:27 - LA JUVE STA RIPOSANDO - Questo per i giocatori della Juve è il momento del riposo pomeridiano. Solo verso le 17 la squadra si ritroverà per la merenda e la riunione tecnica. 

14:22 - IN CORSO IL PRANZO TRA CLUB - In centro a Torino è in corso il pranzo tra le dirigenze della Juventus e del Manchester United. Intanto la squadra bianconera è in hotel e ha terminato il pranzo in vista del match di oggi. Adesso i giocatori stanno riposando nelle rispettive stanze. Per quanto riguarda la formazione si va verso il 4-3-3 con De Sciglio e Khedira titolari. 

13:03 - AGNELLI ARRIVATO AL RISTORANTE - Sta per iniziare il pranzo istituzionale tra la Juventus è il Manchester United. Al ristorante "Del Cambio" è arrivato Andrea Agnelli. 

12:39 - TRA POCO IL PRANZO UFFICIALE FRA CLUB - Tra poco, inizierà il pranzo ufficiale tra club che sarà al Ristorante "Del Cambio". A rappresentare la Juventus ci sarà il Presidente Agnelli, il vice presidente Nedved e il direttore sportivo Fabio Paratici. A Torino sono anche attesi molti tifosi inglesi al momento in città la situazione è tranquilla. 

12:09 - RISVEGLIO MUSCOLARE IN HOTEL PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, è rimasta in hotel e ha svolto il classico risveglio muscolare. Stesso programma anche il Manchester United. 

11:09 - ALLEGRI SI AFFIDERÀ AL 4-3-3 - La Juventus, in mattinata, farà il classico lavoro pre - gara per preparare la partita contro il Manchester United. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra dovrebbe toccare a De Sciglio che è favorito su Cancelo, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra tornerà Alex Sandro. A centrocampo dovrebbero giocare Khedira, Pjanic e Bentancur. In attacco si va verso il trio formato da Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com