live

TORINO - Allegri si affiderà al 4-3-2-1. In difesa Benatia favorito su Barzagli. In attacco Douglas Costa, Dybala e Higuain

19.05.2018 12:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri si affiderà al 4-3-2-1. In difesa Benatia favorito su Barzagli. In attacco Douglas Costa, Dybala e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

12:05 - TUTTO PRONTO PER LA FESTA ALL'ALLIANZ STADIUM - Per la Juventus oggi è il giorno della grande festa per il settimo scudetto. All'Allianz Stadium è tutto pronto compresa la coreografia che verrà formata dal pubblico all'ingresso in campo dei Campioni d'Italia. 

11:34 - ULTIMA DA TITOLARE PER BUFFON - Oggi per Gigi Buffon sarà l'ultima gara con la Juventus è sarà in campo dal primo minuto. Davanti a lui ci saranno Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce e Benatia e Rugani. Mentre in attacco ci saranno Douglas Costa e Dybala con Higuain. 

11:10 - ALLEGRI SI AFFIDERÀ AL 4-3-2-1 - La Juventus alle 15 sarà in campo per affrontare il Verona e Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-2-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra si rivedranno Lichtsteiner, Benatia, Rugani e Alex Sandro. Il numero 4 juventino è favorito su Barzagli. A centrocampo giocheranno Marchisio, Pjanic e Sturaro. In attacco spazio a Douglas Costa e Dybala alle spalle di Higuain. Intanto a Torino il cielo è nuvoloso. 

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Dybala; Higuain.