live

TORINO - Allegri si affiderà al 4-2-3-1. Howedes titolare. Ballottaggio Khedira- Matuidi a centrocampo. In attacco toccherà a Cuadrado, Dybala, Douglas Costa e Higuain

15.04.2018 15:07 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri si affiderà al 4-2-3-1. Howedes titolare. Ballottaggio Khedira- Matuidi a centrocampo. In attacco toccherà a Cuadrado, Dybala, Douglas Costa e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

15:07 - IN ATTACCO TORNERÀ DYBALA - La Juventus sta facendo la riunione tecnica in vista del match contro la Sampdoria. Massimiliano Allegri, oggi, dovrebbe tornare al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra potrebbe giocare Howedes, con lui spazio a Rugani, Chiellini e Asamoah. A centrocampo, invece, dovrebbero agire Khedira e Pjanic. In attacco ci sarà il ritorno fra i titolari di Dybala e Cuadrado, insieme a loro giocheranno Higuain e Douglas Costa. Anche se il brasiliano è in ballottaggio con Mandzukic. 

14:33 - CIELO NUVOLOSO SU TORINO - A Torino il cielo è nuvoloso anche se rispetto a questa mattina presto sta uscendo un pallido sole. Intanto, a breve ci sarà riunione tecnica che scioglierà gli ultimi dubbi di formazione in casa Juventus. 

14:03 - TRE DUBBI PER ALLEGRI - La Juventus a breve farà la riunione tecnica e si capirà chi giocherà fra Rugani e Benatia, fra Khedira e Matuidi e fra Douglas Costa e Mandzukic. Questi infatti, sono i tre dubbi di formazione per Massimiliano Allegri per la gara contro la Sampdoria. 

13:07 - JUVE A PRANZO - Per la Juventus questo è il momento del pranzo. Poi i giocatori riposeranno un po' e nel primo pomeriggio ci sarà la riunione tecnica che risolverà tutti i dubbi di formazione che al momento sono tre e riguardano difesa, centrocampo e attacco, i favoriti ad ora per essere in campo contro la Sampdoria sono Rugani, Khedira e Douglas Costa, ma Benatia, Matuidi e Mandzukic si stanno giocando le loro chance di essere titolari. 

11:30 - LE ULTIME SULLA FORMAZIONE DELLA SAMPDORIA - Pochi dubbi per mister Giampaolo, tecnico della Sampdoria, in vista della sfida di campionato dello "Stadium" di oggi pomeriggio contro la Juventus. Secondo quanto riportato da "Sportmediaset", i doriani scenderanno in campo con il consueto 4-3-1-2, con Ramirez alle spalle del tandem Quagliarella-Zapata. A centrocampo, invece, ci sarà Barreto, affiancato da Torreira e da Praet, obiettivo di mercato proprio della Juve. Di seguito, ecco la probabile formazione doriana che affronterà la Juventus:

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo.

11:10 - ALLEGRI SI AFFIDERÀ AL 4-2-3-1 - La Juventus è in ritiro e sta preparando la gara contro la Sampdoria. Massimiliano Allegri, oggi, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe toccare a Howedes, in mezzo spazio a Rugani e Chiellini, sulla sinistra agirà Asamoah. Il numero 24 juventino è però in ballottaggio con Benatia. A centr, invece, il dubbio è su chi affiancherà Pjanic, si contendono un posto Khedira e Matuidi. In attacco, invece, ci saranno Cuadrado, Dybala, Douglas Costa e Higuain. Il numero 11 juventino però non è certo di essere titolare e non è escluso chr possa giocare Mandzukic. intanto a Torino il cielo è nuvoloso. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Howedes, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain.