live

TORINO - Allegri sceglie il 4-2-3-1. In attacco spazio a Bernardeschi, Mandzukic, Douglas Costa e Higuain

13.02.2018 18:01 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri sceglie il 4-2-3-1. In attacco spazio a Bernardeschi, Mandzukic, Douglas Costa e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

18:01 - SPLENDIDA COREOGRAFIA ALL'ALLIANZ STADIUM - La Juventus ha concluso la riunione tecnica e intorno alle 19 la squadra si dirigerà all'Allianz Stadium. Stasera, Massimiliano Allegri tornerà al 4-2-3-1 e in campo dal primo minuto schiererà tutti i suoi attaccanti ovvero Bernardeschi, Douglas Costa, Mandzukic e Higuain. Intanto la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un'immagine che ritrae la splendida coreografia che questa sera verrà esposta all'Allianz Stadium: 

17:35 - ARRIVANO CONFERME SULLA FORMAZIONE DELLA JUVE - Per la Juventus questo è il momento della riunione tecnica che terminerà a breve. Intanto arrivano conferme sulla formazione che schiererà stasera Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, contro il Tottenham, tornerà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra toccherà a De Sciglio, Benatia, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Khedira e Pjanic. In attacco, invece, dietro a Higuain si muoveranno a Bernardeschi, Mandzukic e Douglas Costa. 

17:14 - A BREVE CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - Fra pochissimo la Juventus farà la riunione tecnica e Massimiliano Allegri comunicherà ai suoi ragazzi la formazione che stasera affronterà il Tottenham. Per la gara di oggi si va verso il 4-2-3-1 e in attacco giocheranno Bernardeschi, Mandzukic, Douglas Costa e Higuain.

16:15 - TIFOSI TOTTENHAM IN GIRO PER TORINO - Tanti tifosi del Tottenham in giro per Torino. Un gruppetto sono stati intercettati da Tuttojuve.com all'interno di un pub. E non sono passati inosservati visto che hanno appeso uno striscione dedicato al loro idolo Kane all'esterno del locale:

16:07 - BELLA GIORNATA DI SOLE A TORINO - A Torino, oggi, è una bella giornata di sole la temperatura è di 7 gradi. Intanto la Juventus sta riposando e tra circa un'ora la squadra si ritroverà per la riunione tecnica. 

15:14 - MOMENTO DEL RIPOSO PER LA JUVE - La Juventus è all'interno dell'hotel che la ospita a Leinì e i giocatori stanno riposando nelle loro stanze. Il risveglio è previsto per le 17 e a seguire ci saranno la merenda e la riunione tecnica. 

14:54 - MAROTTA LASCIA IL RISTORANTE - L'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, lascia il ristorante "Del Cambio" dopo il pranzo ufficiale Uefa. Ecco le immagini raccolte dal nostro inviato:

14:11- TIFOSI ASPETTANO MAROTTA - All'esterno del Cambio, il ristorante dove è in corso il pranzo istituzionale tra le delegazioni, Juventus e Tottenham, si è radunato un gruppetto di tifosi che sta aspettando l'uscita dell'amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta.

13:49 - ALLEGRI CAMBIA E SCEGLIE IL 4-2-3-1 - La Juventus, nella rifinitura di questa mattina, ha provato un 4-2-3-1. Infatti, Massimiliano Allegri ha schierato un attacco con Bernardeschi, Mandzukic, Douglas Costa e Higuain. Quindi a centrocampo giocheranno solamente Khedira e Pjanic, nessuna novità invece in difesa. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Bernardeschi, Mandzukic, Douglas Costa; Higuain. 

13:14 - PRANZO FRA CLUB - Al Cambio, storico ristorante torinese, sta per iniziare il pranzo ufficiale Uefa tra le delegazioni di Juventus e Tottenham. Tuttojuve.com ha ripreso l'arrivo dei vertici dei due club. Per gli Spurs, presente anche il presidente Daniel Levy. A seguire sono entrati i due amministratori delegati bianconeri, Giuseppe Marotta e Aldo Mazzia, con il Segretario Generale Lombardo.

13:09 - JUVE RIENTRATA IN HOTEL - La Juventus è rientrata in hotel dopo la rifinitura in vista della gara contro il Tottenham. I bianconeri ora stanno pranzando. Per il momento resta il dubbio fra Sturaro e Bentancur, ma attenzione ad un possibile 4-2-3-1, con Bernardeschi in campo dal primo minuto. 

12:04 - GIRO IN CENTRO A TORINO PER L'ALLENATORE DEL TOTTENHAM - Il tecnico del Tottenham Pochettino stamattina ha lasciato l'hotel che ospita lui e la sua squadra per andare a prendere un caffè in Piazza San Carlo.

12:02 - JAY INCONTRA LA MASCOTTE DEL TOTTENHAM - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che Jay ha appena accolto la mascotte del Tottenham: 

11:09 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - Per la Juventus è il momento di effettuare la rifinitura mattutina in vista della gara contro il Tottenham. Massimiliano Allegri nella seduta di stamattina scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese, stasera, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra toccherà a De Sciglio, in mezzo spazio a Benatia e Chiellini, mentre a sinistra giocherà Alex Sandro. A centrocampo c'è il dubbio fra Sturaro e Bentancur per giocare con Khedira e Pjanic. In attacco, invece, ci saranno Douglas Costa, Higuain e Mandzukic. Intanto a Torino splende un bel sole. 

 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com