live

TORINO - Allegri punterà sul 4-3-3. Rugani favorito su Benatia. A centrocampo torneranno Marchisio e Matuidi. In attacco spazio a Douglas Costa, Mandzukic e Alex Sandro

25.02.2018 15:03 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri punterà sul 4-3-3. Rugani favorito su Benatia. A centrocampo torneranno Marchisio e Matuidi. In attacco spazio a Douglas Costa, Mandzukic e Alex Sandro
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

15:03 - NEVISCHIO SU TORINO - A Torino ha iniziato a nevischiare, ma per il momento non sta attaccando. In ogni caso all'Allianz Stadium sono già pronti i trattori per spalare la neve. Il campo da gioco dell'impianto bianconero è coperto dai teloni per evitare che si bagni. Intanto, la Juventus tra un'oretta lascerà l'hotel per andare allo stadio. Massimiliano Allegri contro l'Atalanta si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e Asamoah. A centrocampo agiranno Marchisio, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco ci saranno Douglas Costa, Mandzukic e Alex Sandro. 

14:35 - DYBALA VERSO LA PANCHINA - È in corso la riunione tecnica della Juventus in vista del match contro l'Atalanta. Al momento si va verso una panchina per Paulo Dybala che dovrebbe entrare a gara in corso. In attacco, quindi, ci dovrebbero essere Douglas Costa, Mandzukic e Alex Sandro.m

14:03 - A BREVE CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - A breve la Juventus farà la riunione tecnica e Massimiliano Allegri comunicherà ai suoi ragazzi chi giocherà contro l'Atalanta. Per il momento si va verso il 4-3-3 con il ritorno tra i titolari di Marchisio e Matuidi. 

13:05 - IN ATTACCO TORNERÀ MANDZUKIC - La Juventus sta pranzando e poi nel primo pomeriggio farà la riunione tecnica in vista della gara contro l'Atalanta. Massimiliano Allegri solo intorno alle 14:30 comunicherà la formazione ai suoi ragazzi, pare certo però il ritorno in attacco di Mandzukic. 

12:18 - A TORINO FA MOLTO FREDDO - La Juventus a breve pranzerà in vista della gara contro l'Atalanta. Intanto a Torino fa molto freddo e al momento non piove. 

11:10 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro l'Atalanta. Massimiliano Allegri, oggi, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra toccherà a Lichtsteiner, mentre in mezzo giocheranno Rugani e Chiellini, a sinistra, invece, agirà Asamoah. A centrocampo torneranno Marchisio e Matuidi e si muoveranno insieme a Pjanic. In attacco Allegri si affiderà al tridente Douglas Costa, Mandzukic e Alex Sandro. Intanto a Torino il cielo è nuvoloso e pioviggina, per il momento quindi non sta nevicando e la temperatura è di 0 gradi. 

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro.