live

TORINO - Allegri punterà sul 4-3-3. Benatia favorito su Rugani. In attacco spazio a Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo

20.10.2018 15:06 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri punterà sul 4-3-3. Benatia favorito su Rugani. In attacco spazio a Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

15:06 - BENTANCUR VERSO LA CONFERMA - La Juventus sta effettuando la riunione tecnica in vista della gara contro il Genoa. Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta toccherà a Szczesny. Davanti a lui spazio a Cancelo, Bonucci, Benatia e Alex Sandro. A centrocampo con Pjanic e Matuidi dovrebbe essere confermato Bentancur. In attacco si va verso il tridente Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo. 

14:36 - BENATIA FAVORITO SU RUGANI - Tra poco la Juve farà la riunione tecnica e Massimiliano Allegri comunicherà la formazione ai suoi ragazzi. Uno dei dubbi riguarda la difesa dove Medhi Benatia è favorito su Daniele Rugani per affiancare Leonardo Bonucci. 

14:09 - A TORINO SPLENDE IL SOLE - La Juventus sta riposando e a breve la squadra si ritroverà per la riunione tecnica. Massimiliano Allegri per la partita di oggi è intenzionato a schierare il 4-3-3, in attacco dovrebbero giocare Bernardeschi, Mandzukic e CR7. A Torino splende un bel sole e la temperatura è piuttosto gradevole. 

13:09 - JUVE A PRANZO - La Juventus, in questo momento, è a pranzo e poi i giocatori riposeranno per qualche oretta e a seguire ci sarà la riunione tecnica, nella quale Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Intanto a Torino splende il sole. 

11:10 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Genoa. Oggi, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra agirà Cancelo, in mezzo Benatia è favorito su Rugani per affiancare Bonucci, sulla sinistra dovrebbe giocare De Sciglio. A centrocampo toccherà a Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco ci sarà il tridente formato da Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. 

10:45 - SECOLO XIX - JURIC GIOCA ALLA BRASILIANA - Sul Secolo XIX, l'apertura della sezione sportiva de Il Secolo XIX non può che essere dedicata al match delle 18 tra Juventus e Genoa allo Stadium. "Una chance c'è", ha detto Ivan Juric in conferenza stampa nella giornata di ieri. "E la gioca alla brasiliana", aggiunge il quotidiano nel titolo, sottolineando come il centrocampo sia completamente verdeoro con Romulo, Sandro e Bessa.