live

TORINO - Allegri punterà sul 4-3-3. A centrocampo ci sarà Pjanic. In attacco spazio a Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Bernardeschi

20.04.2019 15:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri punterà sul 4-3-3. A centrocampo ci sarà Pjanic. In attacco spazio a Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Bernardeschi
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

15:05 - IN CORSO LA RIUNIONE TECNICA - La Juventus sta facendo la riunione tecnica in vista della gara contro la Fiorentina. Massimiliano Allegri, oggi, dovrebbe affidarsi al 4-3-3 e a centrocampo dovrebbero esserci Emre Can, Pjanic e Matuidi. 

14:41 - RONALDO GUIDERÀ L'ATTACCO DELLA JUVE - La Juventus, oggi, dovrebbe affrontare la Fiorentina con il 4-3-3, in attacco toccherà a Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Bernardeschi.

14:11 - TRA POCO CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - La Juventus tra poco farà la riunione tecnica in vista della gara contro la Fiorentina e Massimiliano Allegri comunicherà la formazione ai suoi ragazzi. 

13:09 - GIORNATA DI SOLE A TORINO - Oggi, a Torino splende un bel sole e ci sono 19 gradi. Intanto la Juventus sta pranzando in vista della gara contro la Fiorentina. 

11:10 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro la Fiorentina. Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny, in difesa da destra verso sinistra toccherà a Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo dovrebbero agire Emre Can, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco con Cristiano Ronaldo ci saranno Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi.