live

TORINO - Allegri pronto a confermare il 4-2-3-1. Lichtsteiner e Rugani in difesa. Marchisio favorito su Khedira. In attacco ci saranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain

19.08.2017 15:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri pronto a confermare il 4-2-3-1. Lichtsteiner e Rugani in difesa. Marchisio favorito su Khedira. In attacco ci saranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

15:05 - RUGANI DOVREBBE AFFIANCARE CHIELLINI - Tra un'ora circa la Juventus salirà sul pullman che la condurrà all'Allianz Stadium. Massimiliano Allegri punterà sul 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. In difesa accanto a Chiellini dovrebbe esserci Rugani, mentre le corsie laterali saranno presidiate da Lichtsteiner e Alex Sandro. A centrocampo si va verso la coppia Marchisio - Pjanic. In attacco toccherà al quartetto Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

14:33 - MARCHISIO FAVORITO SU KHEDIRA - La Juventus sta preparando l'esordio casalingo contro il Cagliari e alle 18 Massimiliano Allegri schiererà i suoi ragazzi con il 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. In difesa dovrebbe toccare a Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce e a Rugani e Chiellini in mezzo. Marchisio, per il momento è favorito su Khedira e giocherà con Pjanic. In attacco si muoveranno Cuadrado, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain. 

14:10 - A BREVE LA RIUNIONE TECNICA - A breve per la Juve ci sarà la riunione tecnica dalla quale arriveranno le ultime indicazioni di formazione. Per il momento di va verso il 4-2-3-1, con Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e Alex Sandro che formeranno la difesa. Mentre a centrocampo dovrebbe toccare a Marchisio e Pjanic. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

13:16 - ANCORA QUALCHE DUBBIO PER ALLEGRI - Al momento restano ancora alcuni dubbi di formazione in casa Juventus. Infatti, sarà determinante la riunione tecnica che si terrà più tardi per capire le scelte definitive di Massimiliano Allegri. Per ora non sembrano esserci novità con Lichtsteiner, Marchisio e Cuadrado che appaiono favoriti su De Sciglio, Khedira e Douglas Costa. 

12:42 - TRA POCO IL PRANZO - Tra poco per la Juventus sarà il momento del pranzo. Oggi, Massimiliano Allegri contro il Cagliari si affiderà al 4-2-3-1: in porta toccherà a Buffon. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero agire Lichtsteiner, Rugani, Chirllini e Alex Sandro. A centrocampo dovrebbe esserci la novità Marchisio che dovrebbe muoversi al fianco di Pjanic. In attacco dietro a Higuain ci sarà il trio Dybala, Mandzukic e Higuain. 

11:10 - ALLEGRI PRONTO A CONFERMARE IL 4-2-3-1 - La Juventus è in ritiro a Leinì e si sta preparando in vista del match contro il Cagliari. Massimiliano Allegri, oggi, confermerà il 4-2-3-1: in porta giocherà Buffon. In difesa sulle fasce spazio a Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo accanto a Chiellini ci sarà Rugani. Mentre a centrocampo Marchisio è favorito su Pjanic. In attacco dovrebbe toccare a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Intanto a Torino c'è il sole e fa parecchio caldo, la temperatura è di 24 gradi. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain;