LIVE TORINO - Allegri potrebbe confermare il 4-3-2-1, ma attenzione alle sorprese. In difesa ci sarà Benatia. In attacco spazio a Douglas Costa, Dybala e Mandzukic

14.03.2018 15:09 di Camillo Demichelis Twitter:   articolo letto 41259 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
LIVE TORINO - Allegri potrebbe confermare il 4-3-2-1, ma attenzione alle sorprese. In difesa ci sarà Benatia. In attacco spazio a Douglas Costa, Dybala e Mandzukic

15:09 - IN DIFESA DOVREBBE TORNARE BENATIA - Per la Juve è in corso la riunione tecnica e ancora non si hanno certezze sulla formazione che schiererà Massimiliano Allegri. Al momento si va verso il 4-3-2-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa destra verso sinistra toccherà a De Sciglio, Benatia, Chiellini e Asamoah. A centrocampo dovrebbero agire Khedira, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco saranno confermati Douglas Costa e Dybala con loro dovrebbe giocare Mandzukic. 

14:37 - IN ATTACCO MANDZUKIC FAVORITO SU HIGUAIN - Per la Juventus sta per iniziare la riunione tecnica in vista del match contro l'Atalanta, e Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Per il momento si va verso il 4-3-2-1 e dal primo minuto si dovrebbero rivedere Benatia, Pjanic, Matuidi e Mandzukic. Il numero 17 juventino è leggermente favorito su Higuain. 

14:01 - NEL PRIMO POMERIGGIO CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - Per i giocatori della Juventus è ancora il momento del relax pomeridiano e a breve ci sarà la riunione tecnica. Al momento è favorito il 4-3-2-1, sul 4-2-3-1, Higuain quindi potrebbe riposare. 

13:03 - GIORNATA PRIMAVERILE A TORINO - A Torino oggi è una bella giornata di sole e il clima è decisamente primaverile. Intanto, la Juventus è in ritiro e sta pranzando, nel primo pomeriggio ci sarà la riunione tecnica e si capirà se Massimiliano Allegri tornerà al 4-2-3-1, con un attacco formato da Douglas Costa, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

11:09 - DUBBIO MODULO PER ALLEGRI - La Juventus è in ritiro per preparare la gara contro l'Atalanta. Massimiliano Allegri per il match odierno ha qualche piccolo dubbio di formazione, infatti, è possibile che confermi il 4-3-2-1, ma non è da escludere nemmeno il ritorno al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe toccare a De Sciglio, in mezzo spazio a Benatia e Chiellini, mentre a sinistra potrebbe toccare ad Asamoah. A centrocampo ci sarà il ritorno di Pjanic e Matuidi con loro dovrebbe esserci Khedira. Il tedesco però in caso di 4-2-3-1 potrebbe riposare. In attacco le certezze sembrano essere Douglas Costa, Dybala e Mandzukic, insieme a loro potrebbe esserci Higuain in caso di 4-2-3-1, se Allegri opterà per il 4-3-2-1, il Pipita riposerà. Intanto a Torino splende il sole e il clima è primaverile. 

Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Mandzukic;