live

TORINO - Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-2-1. A centrocampo spazio a Pjanic e Marchisio. In attacco toccherà a Douglas Costa, Dybala e Higuain

03.01.2018 18:07 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-2-1. A centrocampo spazio a Pjanic e Marchisio. In attacco toccherà a Douglas Costa, Dybala e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:07 - DYBALA DOVREBBE ESSERE TITOLARE - La Juventus ha terminato la riunione tecnica e tra un'oretta circa la squadra lascerà l'hotel per andare all'Allianz Stadium. Per il momento si va verso il 4-3-2-1 e in attacco dovrebbe esserci ancora Paulo Dybala. Il numero 10 juventino, questa mattina, ha fatto l'aerosol ma questo non dovrebbe impedirgli di essere in campo dal primo minuto contro il Torino. Insieme a lui dovrebbero esserci Douglas Costa e Gonzalo Higuain. Il Pipita è ancora in ballottaggio con Mario Mandzukic. Per il resto a centrocampo potrebbero giocare Marchisio, Pjanic e Matuidi. Mentre in difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Lichtsteiner, Rugani, Benatia e Asamoah.

17:38 - LA JUVE STA PER FINIRE LA RIUNIONE TECNICA - La Juventus sta per finire la riunione tecnica e per il momento non ci sono novità di formazione e si va verso il 4-3-2-1.

17:05 - TRE BALLOTTAGGI PER ALLEGRI - La Juventus ha appena finito il riposo pomeridiano e adesso sta per iniziare la riunione tecnica. Massimiliano Allegri sta risolvere i tre ballottaggi di formazione che riguardano la difesa e l'attacco. Al momento Lichtsteiner, Higuain e Douglas Costa sono favoriti su Sturaro, Mandzukic e Bernardeschi.

16:01 - RIPOSO POMERIDIANO PER LA JUVE - I giocatori della Juventus in questo momento stanno riposando in vista del match di questa sera. Tra un'ora circa sarà il tempo per i bianconeri di fare la riunione tecnica nella quale verranno risolti i tre ballottaggi di formazione. Per il momento Lichtsteiner, Douglas Costa e Higuain sembrano favoriti rispettivamente su Sturaro, Bernardeschi e Mandzukic.  

15:50 - QUOTIDIANO.NET - ALLEGRI VUOLE LA VERA JUVE - La Juventus questa sera giocherà contro il Torino: in palio la semifinale di Coppa Italia e come spiega il Quotidiano.net Massimiliano Allegri non vuole cali di concentrazione: "È una Juve vera quella che vorrà vedere Max Allegri stasera contro il Toro in Coppa Italia, il derby della Mole che vale un posto nelle semifinali di Coppa Italia. La vincente incontrerà l'Atalanta, che ha vinto ieri sera in casa del Napoli. Il tecnico attingerà a piene mani dalla profondità della rosa, ma il turnover non significherà Juve B o solo riserve in campo. Ammesso che nella squadra di questa stagione possano essere definite riserve pedine come Douglas Costa o Marchisio, Asamoah o Lichtsteiner. D'altronde per Allegri la Coppa Italia rimane obiettivo autentico, come confermato per l'ennesima volta nella conferenza stampa della vigilia. Quindi testa solo al Toro, per il Cagliari e il duello al Napoli c'è tempo".

13:12 - JUVE RIENTRATA IN HOTEL - La Juventus è appena rientrata in hotel e la squadra sta pranzando dopo la rifinitura mattutina. I dubbi di formazione sono parecchi e per il momento ci sono tre ballottaggi ovvero Lichtsteiner - Sturaro, Mandzukic - Higuain e Douglas Costa - Bernardeschi. 

12:18 - RIFINITURA TERMINATA - La Juventus ha concluso la rifinitura mattutina in vista della gara contro il Torino. A breve, la squadra farà il suo rientro in hotel. 

11:09 - ALLEGRI DOVREBBE AFFIDARSI AL 4-3-2-1 - In mattinata, la Juventus sarà impegnata nella classifica rifinitura in vista della gara contro il Torino. Stasera, Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-2-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra Lichtsteiner è favorito su Sturaro, in mezzo accanto a Rugani dovrebbe agire Benatia, mentre a sinistra tornerà Asamoah. A centrocampo si va verso il trio formato da Marchisio, Pjanic e Matuidi. In attacco alle spalle di Higuain si muoveranno Douglas Costa e Dybala. Intanto a Torino il cielo è nuvoloso e la temperatura è di 3 gradi.

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain;  

08:20 - GAZZETTA - SCIOPERO RAI JUVE - TORINO SENZA TELECRONACA- "Sciopero in Rai, la partita in onda senza commento", titola stamane La Gazzetta dello Sport. La gara di Coppa Italia tra Juventus e Torino andrà in onda in versione "muta". A scioperare sono i giornalisti del settore audio/video dei giornalisti Rai, che protestano contro la mancata acquisizione dei diritti televisivi per i prossimi Mondiali in Russia (acquisiti da Mediaset) e per il ritardo tecnologico dell’azienda rispetto alla concorrenza. Salvo ripensamenti dell'ultim'ora, quindi, i tifosi stasera potranno vedere solo le immagini, senza il commento audio e le interviste pre e post-gara.