live

TORINO - 30.000 persone presenti in Piazza San Carlo per vedere la finale. Hotel esauriti in città

03.06.2017 18:22 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - 30.000 persone presenti in Piazza San Carlo per vedere la finale. Hotel esauriti in città
TuttoJuve.com

18:22 - 30.000 MILA PERSONE IN PIAZZA SAN CARLO - Piazza San Carlo è ormai stracolma di tifosi della Juventus. In questo momento sono 30.000 mila i fans bianconeri presenti nella meravigliosa piazza torinese e sono pronti a vedere la finale di Champions League nel maxischermo. 

17:06 - FRENETICA ATTESA A TORINO - Le vie del centro di Torino sono invase dai tifosi bianconeri. La città sta vivendo una frenetica attesa per la finale di Champions League. La maggior parte della persone che sono in giro per Torino indossano una maglia della Juve, 

15:25 - PIAZZA SAN CARLO GIÀ GREMITA DI TIFOSI - Il popolo juventino è già pronto per la grande finale di questa sera. Infatti, in Piazza San Carlo a Torino c'è uno dei due maxischermi che sono stati posizionati in città per trasmettere la partita della Juventus contro il Real Madrid. I tifosi bianconeri sono già in piazza e sono in moltissimi. I sostenitori juventini che non sono riusciti ad andare a Cardiff hanno deciso di riunirsi a Torino e in molti sono arrivati anche dal resto dell'Italia. Infatti, gli hotel in città sono tutti esauriti.