live

TORINO - 22 convocati. Torna Howedes. Out Pjanic, per lui forte contusione al quadricipite. Sarà rivalutato la prossima settimana. Domani spazio al 4-2-3-1. In attacco potrebbero giocare Bernardeschi e D. Costa

04.11.2017 19:43 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - 22 convocati. Torna Howedes. Out Pjanic, per lui forte contusione al quadricipite. Sarà rivalutato la prossima settimana. Domani spazio al 4-2-3-1. In attacco potrebbero giocare Bernardeschi e D. Costa
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

19:43 - BERNARDESCHI FAVORITO SU CUADRADO - La Juventus sta continuando la sua marcia di avvicinamento alla gara contro il Benevento. Domani, Massimiliano Allegri confermerà il 4-2-3-1: in porta dovrebbe giocare Szczesny. Davanti a lui dovrebbe agire il quartetto composto da Lichtsteiner,, Barzagli, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo toccherà a Marchisio e Matuidi. Mentre in attacco dovre vero muoversi Bernardeschi, Dybala, Douglas Costae Higuain.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain p. 

14:52 - JUVE IN RITIRO - La Juventus è ormai in ritiro per proseguire la preparazione in vista della gara contro il Benevento. Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 4-2-3-1: in porta potrebbe giocare Szczesny. In difesa sulla destra dovrebbe esserci Lichtsteiner, in mezzo tornerà Rugani al fianco di uno fra Chiellini o Barzagli, mentre sulla sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo si va verso il ritorno di Marchisio dal primo minuto è vicino a lui dovrebbe agire Matuidi. In attacco Bernardeschi è favorito su Cuadrado per una maglia da titolare, a completare il reparto spazio a Dybala, Douglas Costa e Higuain.

13:16 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Benevento: E' terminata la rifinitura del mattino in vista della sfida di domani, alle 15, all'Allianz Stadium, fra Juventus e Benevento. 

Ecco l'elenco dei giocatori convocati dal tecnico Massimiliano Allegri per la partita.

Un elenco di cui non fa parte Miralem Pjanic, che durante la partita di Lisbona ha subito una forte contusione al quadricipite della coscia destra. Il giocatore va rivalutato nella seconda metà della settimana prossima per verificare il riassorbimento del versamento.

 

1 Buffon
2 De Sciglio
3 Chiellini
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuaín
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
21 Howedes
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Bentancur
33 Bernardeschi

12:51 - ALLENAMENTO ALLO STADIUM TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Benevanto. Alle 13:30 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e poi la squadra andrà in ritiro. 

11:26 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo all'Allianz Stadium per allenarsi in vista della gara contro il Benevento. In questa sessione, Massimiliano Allegri sta pensando se passare al 4-3-3. Infatti, il cambio di modulo è un'ipotesi molto concreta. 

11:09 - ALLE 13:30 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, oggi, si allenerà per preparare la gara contro il Benevento. Alle 13:30, invece, parlerà Allegri. Domani il tecnico livornese potrebbe schierare il 4-3-3 o il 4-2-3-1, infatti, resta un dubbio sul modulo. In caso di passaggio al tridente è possibile che in attacco giochino Bernardeschi e Douglas Costa. Mentre a centrocampo potrebbe tornare fra i titolari Marchisio.