live

TJ - Verso Juve-Atletico. Risveglio muscolare terminato. Sarri confermerà il 4-3-3. In difesa Bonucci e De Ligt. In attacco Berna, Higuain e CR7. (Diretta TV Sportitalia, Diretta Radio: Radiobianconera)

10.08.2019 16:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Verso Juve-Atletico. Risveglio muscolare terminato. Sarri confermerà il 4-3-3. In difesa Bonucci e De Ligt. In attacco Berna, Higuain e CR7. (Diretta TV Sportitalia, Diretta Radio: Radiobianconera)
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

16:14 - RIUNIONE TECNICA IN CORSO - Per la Juventus è in corso la riunione tecnica prima della gara contro l'Atletico Madrid. Sarri sta dando le ultime indicazioni tattiche alla sua squadra.  

15:09 - IN ATTACCO DOVREBBE GIOCARE HIGUAIN - Questo pomeriggio, contro l'Atletico Madrid Maurizio Sarri dovrebbe schierare il 4-3-3: in porta giocherà Szczesny. In difesa sulla destra agirà De Sciglio, mentre in mezzo dovrebbe toccare a Bonucci e de Ligt, a sinistra ci dovrebbe essere Alex Sandro. A centrocampo spazio a Emre Can, Pjanic e Rabiot. In attacco, invece, ci dovrebbero essere Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo. 

14:35 - TRA POCO FINIRÀ IL RIPOSO POMERIDIANO - Tra poco i giocatori della Juve finiranno il riposino pomeridiano e si ritroveranno per fare una piccola merenda in vista della partita di oggi. Intanto Sarri va verso il 4-3-3 e in difesa dovrebbe schierare la coppia Bonucci - de Ligt. 

14:09 - TIFOSI BIANCONERI IN GIRO PER STOCCOLMA - Per le vie di Stoccolma ci sono già alcuni tifosi bianconeri. I supporters juventini ovviamente indossano tutti la maglia della Juventus e sulla maggior parte delle casacche compare il nome di Cristiano Ronaldo. 

13:29 - JUVE A PRANZO - Per la Juventus questo è il momento del pranzo. I giocatoti hanno terminato il risveglio muscolare e ora stanno mangiando. Poi la squadra riposerà e dopo le 16 farà la riunione tecnica nella quale Sarri confermerà ai suoi ragazzi che oggi schiererà il 4-3-3.   

11:31 - RISVEGLIO MUSCOLARE IN CORSO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae la squadra durante il riscaldamento. Al termine del risveglio muscolare, i bianconeri pranzeranno e a seguire potranno riposare un po', poi il programma proseguirà con la sveglia, la merenda e la riunione tecnica. Dopo la riunione nella quale Sarri impartirà le ultime indicazioni tattiche, la Juve andrà allo stadio.

11:10 - SARRI CONFERMERÀ IL 4-3-3 - In questi istanti la Juventus sta effettuando il risveglio muscolare in vista della gara contro l'Atletico Madrid. Oggi, Maurizio Sarri punterà sul 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a De Sciglio, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Emre Can, Pjanic e Rabiot. Mentre in attacco il tecnico schiererà Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.