live

TJ - Sarri si affiderà al 4-3-3. Nessun cambio a centrocampo. In attacco spazio a Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo

14.09.2019 12:07 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Sarri si affiderà al 4-3-3. Nessun cambio a centrocampo. In attacco spazio a Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

12:07 - A FIRENZE FA MOLTO CALDO - Tra pochi minuti la Juventus farà la riunione tecniva, al termine della riunione la squadra si preparerà per lasciare l'hotel e per poi trasferirsi allo stadio Franchi. Intanto a Firenze fa caldissimo e splende il sole.

11:44- DANILO TITOLARE SULLA DESTRA - Tra poco la Juventus farà la riunione tecnica e Maurizio Sarri darà la formazione ai suoi ragazzi. Al momento non sembrano esserci grandi dubbi. Il tecnico confermerà la stessa formazione vista contro il Parma e il Napoli. Sulla corsia destra non ci sarà De Sciglio che è infortunato e perciò giocherà Danilo.

11:10 - SARRI CONFERMERÀ IL 4-3-3 - La Juventus si sta preparando un vista della partita contro la Fiorentina. Maurizio Sarri, oggi, si affiderà al 4-3-3: in porta spazio a Szczesny. In difesa sulla destra agirà Danilo, in mezzo toccherà a Bonucci e De Ligt, mentre a sinistra sarà confermato Alex Sandro. A centrocampo non ci saranno cambi rispetto alle precedenti partite e giocheranno Khedira, Pjanic e Matuidi. Anche in attacco non ci saranno novità e Sarri ci fermerà Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.