live

TJ - Sarri confermerà il 4-3-3. Pjanic dovrebbe essere titolare. In attacco spazio a Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo

18.09.2019 18:09 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Sarri confermerà il 4-3-3. Pjanic dovrebbe essere titolare. In attacco spazio a Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:09 - RIUNIONE TECNICA TERMINATA - La Juventus ha terminato la riunione tecnica in vista della gara contro l'Atletico Madrid. Maurizio Sarri, stasera, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. in difesa da destra verso sinistra agiranno Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo, invece, toccherà a Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco spazio a Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo.

17:34 - PJANIC DOVREBBE ESSERE TITOLARE - Ormai sembrano non esserci più dubbi e Miralem Pjanic questa sera guiderà il centrocampo della Juventus. Il numero 5 juventino sta bene e non ha riportato nessuna lesione muscolare dopo il problema accusato a Firenze, perciò contro l'Atletico sarà regolarmente in campo. Intanto a Madrid è tutto pronto per il match di oggi e il terreno di gioco del Wanda Meteopolitano è in perfette condizioni. 

17:14 - LA JUVE HA TERMINATO IL RIPOSO POMERIDIANO - Per la Juventus si è concluso il riposo pomeridiano e tra poco ci sarà la riunione tecnica. Al momento non ci sono particolari novità in arrivò a proposito delle formazione dei bianconeri. 

16:09 - TRA UN'ORA CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - La Juventus, in questo momento sta ancora riposando e tra circa un'ora ci sarà la riunione tecnica. Per il momento si va verso il 4-3-3, con Pjanic e Bernardeschi titolari. 

14:49 - INIZIATO PRANZO FRA CLUB - Il presidente Andrea Agnelli da pochi minuti è arrivato nel ristorante dove si terrà il classico pranzo fra club.

14:14 - AL MOMENTO NON SEMBRANO ESSERCI SORPRESE DI FORMAZIONE - La Juventus, in questo momento, sta riposando e a metà pomeriggio la squadra darà la riunione tecnica nella quale Sarri annuncerà la formazione titolare. Per ora non sembrano esserci particolari sorprese nell'undici bianconero. 

13:07 - JUVE A PRANZO - La Juventus, in questo momento sta pranzando e poi la squadra riposerà in vista della gara contro l'Atletico Madrid. Per quanto riguarda la formazione di Sarri non sembrano esserci dubbi e Pjanic al 99% giocherà, così come in attacco si va verso l'inserimento dai Bernardeschi. 

12:20 - CORSPORT - PJANIC SARÀ IN CAMPO CONTRO L'ATLETICO MADRID - (LEGGI QUI)

11:05 - SARRI CONFERMERÀ IL 4-3-3 - La Juventus, in mattinata, svolgerà il classico risveglio muscolare per preparare la gara contro l'Atletico. Sarri, questa sera, confermerà il 4-3-3 e a centrocampo dovrebbe affidarsi a Pjanic. Mentre in attacco si va verso il tridente formato da Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo. Per il resto infatti, non sembrano esserci novità e in difesa, davanti a Szczesny, toccherà a Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Mentre a centrocampo con Pjanic agiranno Khedira e Matuidi. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. 

09:40 - ATLETICO - JUVENTUS DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA TV E IN STREAMING - (LEGGI QUI)