live

TJ - RUGANI IN MIXED ZONE: "Bella serata, piacere doppio. Sempre pronto quando vengo chiamato in causa, lo faccio da quattro anni. Su Ronaldo..."

22.01.2019 00:12 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE TJ - RUGANI IN MIXED ZONE: "Bella serata, piacere doppio. Sempre pronto quando vengo chiamato in causa, lo faccio da quattro anni. Su Ronaldo..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Daniele Rugani ha parlato ai microfoni dei cronisti in zona mista. Tuttojuve.com ha raccolto le sue parole:

Risultato rotondo, senza rischiare nulla. Ti sei tolto anche uno sfizio.
"Sì, è stata una bella serata, condita con un gol e per un difensore è sempre un piacere doppio. Siamo stati bravi a interpretare bene la partita perchè comunque il Chievo ultimamente aveva fatto dei risultati anche sorprendenti, con squadre di alto livello. Quindi siamo stati bravi a interpretarla da squadra matura, senza sottovalutare l'avversario che sulla carta magari, essendo ultimo, poteva sembrare facile".

Domanda Edoardo Siddi - Tuttojuve.com - Quando vieni chiamato in causa sei sempre praticamente perfetto. Sei un po' il simbolo di questa Juve, che è un gruppo unico e chiunque giochi non fa sentire la mancanza di chi teoricamente è considerato titolare?
"Siamo una squadra di campioni che si batte per vincere tutto, quindi ognuno deve dare il suo contributo e deve fare la sua parte. Io faccio il mio, quando vengo chiamato in causa sono sempre pronto, perchè appunto con la testa sono sempre lì, pronto a dare una mano a questa squadra, perchè alla fine i trofei e le soddisfazioni ce le prendiamo tutti insieme. Lo faccio da quattro anni a questa parte, il mio obiettivo è dare una mano alla squadra e vado avanti in questo modo perchè non conosco altre vie".

Ronaldo come è arrivato negli spogliatoi dopo una prestazione non brillante?
"No, Cristiano è un campione che non ha bisogno di troppe presentazioni. Al di là del rigore sbagliato, è sicuramente carico e pronto per rifarsi alla prossima, perchè è un giocatore che trova stimoli e motivazioni in ogni momento, è un esempio per tutti e non ho il minimo dubbio che sia già con la testa alla prossima partita per riscattare questo rigore sbagliato, che poi alla fine non è niente".