live

TJ - Pirlo punterà sul 3-4-1-2. In difesa torna Chiellini. Non è da escludere la sorpresa Dybala. Stasera saranno presenti anche alcuni tifosi della Juventus

20.10.2020 16:47 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Pirlo punterà sul 3-4-1-2. In difesa torna Chiellini. Non è da escludere la sorpresa Dybala. Stasera saranno presenti anche alcuni tifosi della Juventus
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

16:47 - NON È DA ESCLUDERE LA SORPRESA DYBALA - Secondo Sky Sport, starebbe arrivando qualche voce su una possibile titolarità di Paulo Dybala. Questo dubbio si risolverà solo un'ora prima della sfida tra la Juventus e la Dynamo Kiev quando arriverà la distinta con le formazioni ufficiali. Gli spettatori presenti, allo stadio di Kiev, non saranno 21.000 ma bensì 15.000 e tra i tifosi presenti ci saranno anche i sostenitori della Juventus. Quindi anche i bianconeri avranno un po' di supporto. 

15:47 - IN DIFESA TORNERÀ CHIELLINI - La Juventus, questa sera, ritroverà Giorgio Chiellini. Il numero 3 juventino sarà titolare nella difesa a tre con Danilo e Bonucci.

15:01 - DUBBBIO DYBALA - Questa sera, Paulo Dybala dovrebbe partire dalla panchina. L'argentino è in svantaggio rispetto a Chiesa che dovrebbe essere in campo dal primo minuto. Qualora, invece, Dybala dovesse giocare dal primo minuto a quel punto il numero 22 juventino andrebbe in panchina e Kulusevski verrebbe spostato sulla fascia destra.

13:12 - STASERA CI SARÁ PUBBLICO - Questa sera, allo stadio di Kiev ci saranno anche un po' di pubblico  e questa sicuramente sarà una novità visto che negli ultimi mesi, causa Covid, le partite si svolgeranno a porte chiuse. 

12:04 - PIRLO PUNTERÀ SUL 3-4-1-2 - La Juventus si sta preparando in vista della partita contro la Dynamo Kiev. Andre Pirlo, oggi, punterà sul 3-4-1-2: in porta spazio a Szczesny. In difesa toccherà a Danilo, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce dovrebbero agire Chiesa e Cuadrado, in mezzo agiranno Bentancur e Rabiot. Mentre Ramsey si muoverà alle spalle di Kulusevski e Morata. Mentre Dybala dovrebbe partire dalla panchina visto che, come ha spiegato Pirlo, è reduce da tre mesi di inattività.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Kulusevski, Morata.