live

TJ - Oggi sarà 4-3-3. Ballottaggio Danilo - De Sciglio in difesa. In attacco spazio a Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo

24.08.2019 15:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Oggi sarà 4-3-3. Ballottaggio Danilo - De Sciglio in difesa. In attacco spazio a Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

15:09 - ANCORA QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE - La Juventus, a breve farà la riunione tecnica e restano ancora alcuni dubbi di formazione. Infatti, Danilo sembra essere favorito su De Sciglio, mentre Dybala è in vantaggio su Higuain. Tra poco probabilmente, al termine della riunione tecnica, i dubbi di formazione saranno risolti. 

14:29 - TRA MENO DI UN'ORA CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - Intorno alle 15:15, la Juventus farà la riunione tecnica nella quale lo staff tecnico bianconero scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Al momento i nodi sono due e riguardano la difesa e l'attacco. Infatti, Danilo è in ballottaggio con De Sciglio, mentre Dybala si sta contendendo il posto con Higuain. 

13:31 - JUVE A PRANZO - La Juventus sta terminando il pranzo in vista del match contro il Parma. Per quanto riguarda la formazione dei bianconeri non sembrano esserci novità, la certezza sulle scelte di Sarri e Martusciello arriverà solo dopo la riunione tecnica. 

12:31 - RISVEGLIO MUSCOLARE TERMINATO - La Juventus ha terminato il risveglio muscolare in vista del match di oggi. A breve la squadra pranzerà e poi i giocatori riposeranno prima di ritrovarsi per la merenda e la riunione tecnica. Mentre verso le 16:15 la Juve lascerà l'hotel per andare al Tardini.

11:10 - OGGI SARÀ 4-3-3 - La Juventus, in mattinata, farà il risveglio muscolare in vista della sfida contro il Parma. Martusciello, al Tardini, schiererà il 4-3-3: in porta toccherà a Szczesny. In difesa sulla destra è aperto il ballottaggio fra Danilo e De Sciglio, mentre in mezzo agiranno Bonucci e Chiellini, a sinistra giocherà Alex Sandro. A centrocampo non sembrano esserci dubbi e si muoveranno Khedira, Pjanic e Rabiot. In attacco, invece, ci saranno Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.