live

TJ - Oggi, Buffon non si è allenato. Nulla di grave per Barzagli. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri. Lavoro atletico e con il pallone per il resto del gruppo

06.12.2017 19:24 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Oggi, Buffon non si è allenato. Nulla di grave per Barzagli. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri. Lavoro atletico e con il pallone per il resto del gruppo
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

19:24 - OGGI BUFFON NON SI È ALLENATO - Oggi Gianluigi Buffon non si è allenato e resta in dubbio per il match contro il'inter. Domani verranno fatte delle valutazioni sulle condizioni fisiche del Capitano della Juve. Mentre per quanto riguarda Barzagli che ieri è uscito nel secondo tempo della gara contro l'Olympiacos non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. 

 

15:31 - SEDUTA DI SCARICO PER LA JUVE - LacJuventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo aver conquistato l'accesso agli Ottavi di Champions League, superando ieri sera 2-0 l'Olympiacos, la Juventus è tornata oggi al lavoro, al rientro da Atene. La sessione odierna ha visto i giocatori maggiormente impegnati ieri allo Stadio Georgios Karaiskakis in una seduta di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo, tra parte atletica e pallone. Anche domani, a due giorni dal match di campionato contro l'Inter in programma sabato 9 dicembre alle 20.45 all'Allianz Stadium, i ragazzi torneranno al lavoro a Vinovo, alle prese con una seduta mattutina.", si legge su Juventus.com. 

12:49 - JUVE ARRIVATA A TORINO - La Juventus è tornata a Torino e a breve sarà a Vinono dove nel pomeriggio si allenerà in vista della gara contro l'Inter. 

11:09 - LA JUVE STA TORNANDO A TORINO - La Juventus sta rientrando a Torino da Atene. I bianconeri nel primo pomeriggio saranno in campo per preparare la partita contro l'Inter. Per il match contro i nerazzurri resta da capire se rientrerà Buffon.