live

TJ - Entusiasmo alle stelle fuori dall'hotel della Juve. Allenamento pomeridiano terminato. In mattinata squadra al lavoro in palestra

23.07.2019 19:36 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Entusiasmo alle stelle fuori dall'hotel della Juve. Allenamento pomeridiano terminato. In mattinata squadra al lavoro in palestra
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:36 - JUVE AL LAVORO SUI CALCI PIAZZATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo il primo allenamento di questa mattina, dove la squadra si è ritrovata in palestra, in serata è andata in scena la seconda e ultima seduta della giornata. I bianconeri sono stati travolti dall’affetto dei tifosi, presenti numerosi all’Olympic Sport Center Side Pitch di Nanchino.  Dopo il riscaldamento atletico e il torello, il gruppo ha svolto prima una partitella a campo ridotto e poi una parte tattica con esercizi di possesso palla e conclusioni in porta. Per concludere la sessione, Mister Sarri ha fatto lavorare la squadra sui calci piazzati. Domani sera, allo stadio di Nanchino, è in programma alle ore 19,30 locali (le 13,30 in Italia) il secondo match dell’International Champions Cup 2019 contro l’Inter", si legge su Juventus.com.

16:28 - ENTUSIASMO ALLE STELLE PER LA JUVE - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae il grande entusiasmo che la squadra ha trovato al suo rientro in hotel dopo l'allenamento: 

15:54 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato anche il secondo allenamento di giornata. La seduta era a porte aperte e i tifosi bianconeri hanno acclamato la squadra. Intorno alla Juve a Nanchino c'è davvero moltissimo entusiasmo. 

13:43 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Nanchino per il secondo allenamento di giornata. I bianconeri stanno preparando la gara contro l'Inter. Inoltre, la Juve, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha pubblicato le immagini più belle della seduta. 

12:11 - DOPPIA SEDUTA PER LA JUVE - La Juventus, oggi, svolgerà una doppia seduta di lavoro. I bianconeri nella mattinata (ora locale) si è allenata in palestra. Poi nel corso della giornata la squadra sarà di nuovo in campo per una seduta pomeridiana. In questa sessione Maurizio Sarri e i suoi ragazzi prepareranno la gara contro l'Inter.