live

TJ - DE LIGT A SKY: "Lo Stadium e i tifosi sono stati un fattore nella mia decisione. Voglio vincere tutto"

19.07.2019 14:14 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - DE LIGT A SKY: "Lo Stadium e i tifosi sono stati un fattore nella mia decisione. Voglio vincere tutto"
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

Matthijs de Ligt ha parlato ai microfoni di Francesco Cosatti di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: "Significa molto per me, sono grandi giocatori con molta esperienza da cui spero di imparare molto". 

Qualche mese fa tu eri qui con l'Ajax e avete battuto la Juventus. Ora sei un giocatore bianconero, cosa ti ricordi di quella sera, è cambiato qualcosa con quella partita?

"Per me è stato fantastico, abbiamo raggiunto la semifinale. Non è stato lo stesso per la Juventus ma ho capito l'importanza dei tifosi bianconeri e dello Stadium e questo è stato sicuramente un fattore nella mia scelta. Mi piace la professionalità, qui si lavoro duro e si migliora ogni giorno.  Mi piace, è quello che voglio fare anche io. Ovviamente se arrivi in un grande club come la Juventus, ci sono molti giocatori che vogliono giocare. Ci sono molti buoni difensori centrali ma ogni giorno proverò a mostrare le mie qualità. Per me si tratta di adattarsi e cercare di migliorarsi, poi vedremo. Credo che la Champions League sia un grande palcoscenico. Ma ci sono altre competizioni come la Serie A e la coppa Italia, ogni giocatore vuole vincere tutto".