live

TJ - Amichevole con la Biellese terminata. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri. Da valutare Mandzukic

08.03.2018 19:49 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Amichevole con la Biellese terminata. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri. Da valutare Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:49 - DOMENICA POSSIBILI CAMBI - La Juventus, domani proseguirà la preparazione in vista della gara contro l'Udinese. Domenica, probabilmente Allegri farà qualche cambio, anche perché mercoledì ci sarà la sfida contro l'Atalanta. Per il match di domenica resta da capire se recupererà Mandzukic. 

17:18 - IL REPORT DELLA PARTITELLA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Lo hanno detto gli stessi bianconeri, nel post partita di ieri sera: testa subito al campionato, perché stanno arrivando tre sfide molto importanti per le sorti dello scudetto. Parola d'ordine, quindi, è voltare pagina, dimenticare l'esaltante rimonta di ieri a Wembley e iniziare a preparare Juve-Udinese, in programma all'Allianz Stadium fra soli tre giorni, domenica alle 15.
La squadra, atterrata a Caselle poco dopo le 13, è quindi tornata a Vinovo e si è subito rimessa al lavoro: Bentancur, Howedes, Sturaro e Szczesny, insieme ai ragazzi della Primavera, hanno affrontato un allenamento con la Biellese, formazione che milita nel campionato di serie D, mentre i giocatori maggiormente impegnati contro gli Spurs hanno sostenuto una seduta di scarico. Domani si entra nel vivo della preparazione al match di campionato, con un nuovo allenamento, in programma al mattino al Training Center.", si legge su Juventus.com. 

16:27 - PARTITELLA TERMINATA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che la partitella con la Biellese è terminata: 

15:41 - JUVE AVANTI PER 2-0 - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha svelato che i bianconeri sono in vantaggio per 2-0: 

15:21 - INIZIATA L'AMICHEVOLE CON LA BIELLESE - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che è iniziata l'amichevole con la Biellese

15:06 - DA VALUTARE MANDZUKIC - Mario Mandzukic non ha partecipato alla trasferta londinese della Juventus a causa di un risentimento muscolare. La situazione del croato - riferisce Sky Sport - non preoccupa però è da valutare e resta da capire se sarà a disposizione per la gara contro l'Udinese oppure se rientrerà contro l'Atalanta. 

15:04 - JUVE ARRIVATA A VINOVO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha postato un video che ritrae il pullman dei bianconeri che ha fatto il suo arrivo a Vinovo: 

13:47 - LA JUVE È RIENTRATA A TORINO - La Juventus, questa mattina, ha lasciato Londra e adesso la squadra è rientrata a Torino. Nel pomeriggio i bianconeri lavoreranno a Vinovo in vista del match contro l'Udinese. 

11:11 - LA JUVE STA TORNANDO A TORINO - I giocatori della Juventus dopo l'impresa di Wembley stanno rientrando a Torino. A svelarlo è Gonzalo Higuain che ha condiviso una foto con una storia su Instagram.