live

TJ - Allegri pensa al 4-3-3-. In difesa gioca De Ligt. A centrocampo chance per Arthur e McKennie. In attacco spazio a Chiesa, Morata e Bernardeschi

20.10.2021 17:53 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allegri pensa al 4-3-3-. In difesa gioca De Ligt. A centrocampo chance per Arthur e McKennie. In attacco spazio a Chiesa, Morata e Bernardeschi
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

17:53 - CUADRADO POTREBBE RIPOSARE - Per la sfida di questa sera, Massimiliano Allegri potrebbe far riposare Juan Cuadrado. Oltre al colombiano potrebbe esserci un turno di riposo per Rodrigo Bentancur.

17:24 - IN ATTACCO SPAZIO A CHIESA, MORATA E BERNARDESCHI - Nel match contro lo Zenit, Massimiliano Allegri sembra orientato ad affidarsi al tridente formato Chiesa, Morata e Bernardeschi.

16:14 - IN DIFESA TORNA DE LIGT - Questa sera, in difesa, la squadra ritroverà Matthijs De Ligt. L'olandese giocherà al fianco di Leonardo Bonucci. 

15:04 - RIPOSO POMERIDIANO PER I GIOCATORI DELLA JUVE - I giocatori della Juventus, in questo momento, stanno riposando e si ritroveranno solo a metà pomeriggio per effettuare la riunione tecnica. 

13:14 - POSSIBILE CHANCE PER ARTHUR - Massimiliano Allegri per la partita contro lo Zenit starebbe pensando di concedere un turno di riposo a Bentancur. A quel punto verrebbe inserito Arthur insieme a Locatelli e McKennie. Oltre, a Bentancur dovrebbe riposare anche Juan Cuadrado? 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Locatelli, Arthur, McKennie; Chiesa, Morata, Bernardeschi.

12:22 - ALLEGRI PENSA AL 4-3-3 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro lo Zenit San Pietroburgo. Per questa sfida Massimiliano Allegri sta pensando ad 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo le certezze saranno Bentancur e Locatelli insieme a loro ci potrebbe essere McKennie. In attacco si va verso il tridente formato da Chiesa, Morata e Bernardeschi.