live

TJ - Affaticamento per CR7. Juve attesa a Villar Perosa nel primo pomeriggio. La squadra non andrà a Villa Agnelli. Oggi sarà presente anche John Elkann

14.08.2019 15:24 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Affaticamento per CR7. Juve attesa a Villar Perosa nel primo pomeriggio. La squadra non andrà a Villa Agnelli. Oggi sarà presente anche John Elkann
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

15:14 - AFFATICAMENTO PER CR7 - Cristiano Ronaldo non giocherà la sfida di Villar Perosa a causa di un affaticamento muscolare. Resta da capire se CR7 prenderà parte alla sfida contro la Triestina. Anche Sarri non è al meglio e non parlerà a fine gara visto che è reduce dall'influenza. 

14:45 - TIFOSI GIÀ IN ATTESA DELLA JUVE - I tifosi della Juventus sono già al campo di Villar Perosa e sono in attesa della squadra. I sostenitori bianconeri arrivano da tutta Italia e c'è anche un gruppo di fans provenienti dal Giappone. 

13:34 - SARRI ATTESO A VILLAR PEROSA - Ieri, Sarri non ha diretto l'allenamento a causa dell'influenza ma oggi dovrebbe essere regolarmente a Villar Perosa. 

13:05 - LA JUVE SI PREPARA ALLA SFIDA DI VILLAR PEROSA - La Juventus si sta preparando in vista della festa di Villar Perosa. I tifosi stanno già entrando al campo per poter prendere i posti migliori per poter vedere i giocatori bianconeri. Alla sfida in famiglia ci sarà ovviamente il presidente Agnelli e John Elkann. La squadra non sarà alla villa della famiglia Agnelli perché ci sono i lavori di ristrutturazione e il classico discorso di inizio anno verrà fatto al campo. La Juventus adesso sta pranzando alla Continassa e alle 15:45 sarà a Villar Perosa.