live

REGGIO EMILIA - Allegri punterà sul 4-3-3. Khedira favorito su Bentancur. In attacco giocheranno Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo

10.02.2019 15:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE REGGIO EMILIA - Allegri punterà sul 4-3-3.  Khedira favorito su Bentancur. In attacco giocheranno Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

15:16 - IN ATTACCO LE CERTEZZE SONO MANDZUKIC E CR7 - La Juventus sta per fare la riunione tecnica in vista della partita contro il Sassuolo. Massimiliano Allegri stasera si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a De Sciglio, Caceres, Rugani e Alex  Sandro. A centrocampo spazio a Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco, invece, le certezze sono Mandzukic e Cristiano Ronaldo insieme a loro dovrebbe toccare a Bernardeschi.

14:44 - A DESTRA CI SARÀ DE SCIGLIO - La Juventus, tra poco, farà la riunione tecnica in vista della gara contro il Sassuolo. Massimiliano Allegri in difesa dovrebbe schierare sulle fasce De Sciglio e Alex Sandro. 

13:37 - CIELO NUVOLOSO A REGGIO EMILIA - I giocatori della Juve in questo momento sono in hotel e stanno riposando in vista del match contro il Sassuolo. Intanto a Reggio Emilia il tempo è abbastanza brutto visto che il cielo è nuvoloso, anche se al momento non piove.

11:10 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus si sta preparando in vista del match contro il Sassuolo. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3: in porta spazio a Szczesny. In difesa da destra verso sinistra giocheranno De Sciglio, Rugani, Caceres e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Khedira, Pjanic e Matuidi. Il numero 6 bianconero è favorito su Bentancur. In attacco toccherà a Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Caceres, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.