live

MILANO - Allegri punterà sul 4-3-1-2. In difesa Benatia favorito su Bonucci. In attacco spazio a Dybala alle spalle di Ronaldo e Mandzukic. 100 tifosi all'esterno dell'hotel che ospita la Juve

11.11.2018 18:04 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MILANO - Allegri punterà sul 4-3-1-2. In difesa Benatia favorito su Bonucci. In attacco spazio a Dybala alle spalle di Ronaldo e Mandzukic. 100 tifosi all'esterno dell'hotel che ospita la Juve

18:04 - SULLA DESTRA TORNERÀ CANCELO - La Juventus sta terminando la riunione tecnica in vista della gara contro il Milan. Massimiliano Allegri stasera, punterà sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra tornerà Cancelo, in mezzo spazio a Benatia e Chiellini, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo si muoveranno Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco, invece, ci saranno Ronaldo e Mandzukic che saranno assistiti da Dybala. 

17:37 - BENATIA DOVREBBE ESSERE TITOLARE - La Juventus sta svolgendo la riunione tecnica in vista della gara contro il Milan. I bianconeri stasera dovrebbero scendere in campo con il 4-3-1-2: in difesa accanto a Chiellini dovrebbe esserci Benatia e non Bonucci. In attacco, invece, agiranno Dybala, CR7 e Mandzukic.

17:09 - CORI PER RONALDO - All'esterno dell'hotel che sta ospitando la Juventus a Milano ci sono moltissimi tifosi e il numero delle persone presenti aumenta di minuto in minuto. Ci sono anche molti bambini che hanno dedicato dei cori per Cristiano Ronaldo. Per quanto riguarda la formazione si va verso un turno di riposo per Leonardo Bonucci. Infatti, il numero 19 juventino fino ad ora ha giocato tutte le partite e per questo motivo stasera partirà dalla panchina. Al suo posto quindi dovrebbe esserci Benatia. 

16:19 - TIFOSI DELLA JUVE PROVENIENTI DA TUTTA EUROPA - Davanti all'hotel che sta ospitando la Juventus ci sono più di un centinaio di tifosi e arrivano da tutte le parti d'Europa per seguire la sfida di questa sera dei bianconeri. I fans juventini arrivano in particolare dal Belgio e dalla Norvegia. 

15:16 - GIORNATA UGGIOSA A MILANO - A Milano oggi il clima non è dei migliori il cielo è molto nuvolo e questa mattina pioveva. Intanto, la Juventus sta proseguendo il riposo pomeridiano e solo dopo le 17 la squadra si ritroverà per la riunione tecnica. Al momento si va verso il 4-3-1-2, con Dybala che agirà alle spalle di Ronaldo e Mandzukic. 

14:25 - RIPOSO POMERIDIANO PER I GIOCATORI BIANCONERI - Per i giocatori della Juve questo è il momento del riposo pomeridiano. La sveglia suonerà intorno alle 17 e la squadra si ritroverà per fare la riunione tecnica. In quell'occasione Massimiliano Allegri comunicherà la formazione ai suoi ragazzi. 

13:04 - JUVE A PRANZO - La Juventus, in questo momento sta pranzando in vista della gara contro il Milan. Al termine del pranzo i giocatori bianconeri riposeranno e poi ci sarà la riunione tecnica. Al momento si va verso il 4-3-1-2, con Benatia favorito su Bonucci per affiancare Chiellini. 

12:09 - PARATICI INCONTRA I TIFOSI BIANCONERI - Fabio Paratici poco fa è uscito dal l'hotel per incontrare i tifosi bianconeri. Il direttore bianconero ha fatto foto e autografi ai sostenitori juventini. Intanto, la Juventus sta finendo il risveglio muscolare. 

11:10 - ALLEGRI DOVREBBE SCHIERARE IL 4-3-1-2 - La Juventus sta svolgendo in classico risveglio muscolare in hotel. Massimiliano Allegri, stasera, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa è aperto un ballottaggio fra Benatia e Bonucci. Il numero 4 juventino sembra favorito per affiancare Chiellini, sulle fasce invece, ci saranno Cancelo e Alex Sandro. A centrocampo toccherà a Khedira, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco ci sarà Dybala alle spalle di Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Intanto all'esterno dell'hotel che ospita la Juventus ci sono più di 100 tifosi che sperano di vedere i giocatori bianconeri.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo.