live

MERCATO - Ufficiale: la Juve non tessererà Schick. Ora i bianconeri puntano con decisione Bernardeschi. De Sciglio a Torino in serata, domani le visite. Ultime su Matic, Matuidi e Can

18.07.2017 21:25 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Ufficiale: la Juve non tessererà Schick. Ora i bianconeri puntano con decisione Bernardeschi. De Sciglio a Torino in serata, domani le visite.  Ultime su Matic, Matuidi e Can
TuttoJuve.com

21:20 - IL VERONA LAVORA PER MANDRAGORA - Come riferito da Sky Sport 24, non è ancora definito il passaggio di Rolando Mandragora al Verona. Il club scaligero lavorerà nelle prossime ore con la Juventus per sbloccare la situazione. I gialloblù hanno deciso di puntare sul centrocampista e vogliono chiudere l'operazione.

21:10 - STURARO NELL'OPERAZIONE BERNARDESCHI, DECIDE LA FIORENTINA - Stando a quanto riportato da Sky Sport 24, gli sforzi della Juventus, dopo il caso Schick, andranno su Federico Bernardeschi. I bianconeri andranno ancora con più decisione sul fantasista della Fiorentina,anche per riportare Mandzukic in attacco nel ruolo di vice Higuain. Nell'operazione con la Fiorentina potrebbe essere inserito Stefano Sturaro per abbassare il cash, ma bisognerà vedere la decisione della viola. A centrocampo restano in ballo i nomi di Nemanja Matic, Blaise Matuidi ed Emre Can. Il Liverpool non vuol trattare per quest'ultimo, mentre il Psg spara alto per Matuidi. Il Chelsea non ha ancora digerito il rifiuto bianconero per Alex Sandro, e quindi per Matic potrebbe sparare cifre elevate.

21:00 - DE SCIGLIO A TORINO IN SERATA. DOMANI LE VISITE - Secondo Sky Sport 24, in serata Mattia De Sciglio raggiungerà Torino. Il nuovo esterno difensivo della Juventus sarà tra poche ore nel capoluogo torinese, e domattina sosterrà le visite mediche presso il J Medical per quello che sarà il suo primo giorno juventino a tutti gli effetti.

20:50 - ORA SCHICK E' DI NUOVO SUL MERCATO - La redazione di Sky Sport 24 ha fatto il punto sul mercato della Juventus. I bianconeri hanno rinunciato al giocatore ceco che ora torna alla Sampdoria e potrebbe tornare ora sul mercato, con i club che in precedenza erano interessati e che potrebbero tornare ora alla carica per il ceco.

20:20 - UFFICIALE: LA JUVENTUS NON TESSERERA' SCHICK -  Juventus e Sampdoria hanno diramato un comunicato congiunto riguardante la situazione relativa a Patrik Schick. Ecco le poche righe emesse dai due club attraverso i loro siti ufficiali. Le Società Juventus FC e UC Sampdoria comunicano che é stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del giocatore Patrick Schick.



19:22 - LA JUVE AVREBBE DECISO DI RINUNCIARE A SCHICK - Secondo Sky Sport, la Juventus avrebbe deciso di rinunciare a Schick. Si attende il comunicato per avere la conferma definitiva.

19:16 - MATIC PRIMO NOME PER IL CENTROCAMPO- Secondo Sky Sport, la Juventus è fortemente interessata a Matic. Il Chelsea quando i bianconeri hanno chiesto il serbo hanno provato a fare un nuovo tentativo per Alex Sandro. Ma la Juve non vuole vendere il brasiliano. Quindi adesso Marotta dovrà trovare la chiave per convincere il Chelsea a cedere Matic. Le alternative restano Can e Matuidi. 

18:57 - FINITO INCONTRO JUVE - SAMP PER SCHICK - Stando a quanto afferma Spirtitalia, è finito l'incontro tra la Juve e la Sampdoria per Schick. A breve è atteso un comunicato congiunto dei due club. 

18:31 - LE PAROLE DI DE SCIGLIO AL SUO ARRIVO A MILANO - Mattia De Sciglio parla al suo arrivo a Milano prima di sostenere le visite mediche con la Juventus. Ecco le parole del quasi ex Milan raccolte da Sportitalia all’aeroporto: "Sto bene bene, ho fatto un lungo viaggio, sono un po' stanco. Contento di ritrovare Allegri? Non è il momento adatto. Più dispiaciuto o sollevato? Ci sarà il momento per parlare, ora devo andare. Se ho sentito Allegri? No, no"

18:26 - ECCO L'ARRIVO DI DE SCIGLIO A MILANO - Mattia De Sciglio è arrivato a Milano e Sportitalia tramite Twitter, ha postato il video del suo sbarco in Italia: 

18:04 - DE SCIGLIO STA SBARCANDO A MILANO - Mattia De Sciglio ha lasciato la Cina e alle 18:05 - riferisce Sportitalia - sbarcherà in Italia. Il ragazzo classe 92 è arrivato a Milano con un volo proveniente da Helsinki. 

17:39 - INCONTRO IN CORSO PER SCHICK - Intorno alle 17:05 - come riferisce Sportitalia - è iniziato il summit tra la Juventus e la Sampdoria per definire la situazione di Patrik Schick. L'incontro si sta tenendo negli uffici romani di Massimo Ferrero e il presidente dei blucerchiati sta discutendo del futuro del ceco con Beppe Marotta. 

15:20 - JUVE SU CARVALHO - Uno dei giocatori che la Juventus sta sondando per il centrocampo è William Carvalho, giocatore dello Sporting Lisbona da tempo nel mirino dei bianconeri. Secondo quanto riporta A Bola però oltre ai bianconeri sul giocatore c'è anche il Tottenham che lo avrebbe evidenziato come eventuale sostituto di Eric Dier, sempre più vicino al Manchester United.

12:20 - SPORTMEDIASET- PER BERNARDESCHI SI CHIUDE A 45 MILIONI? - (CLICCA PER LEGGERE) 

12:07 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus oggi incontrerà la Sampdoria per parlare di Schick. Il ragazzo fortunatamente non ha un problema che mette a rischio la sua carriera, ma dovrà stare fermo per un po' di tempo probabilmente per 30/45 giorni, per questo motivo i bianconeri vorrebbero rivedere la formula d'acquisto. La Juventus è anche al lavoro per prendere un centrocampista e il preferito è sicuramente Matic del Chelsea per una questione di caratteristiche. Non sono nemmeno da scartare le ipotesi Can e Matuidi. Per il francese la Juventus ha già incontrato nelle settimane scorse il suo agente Mino Raiola. L'operazione Bernardeschi sta procedendo anche se non sono stati fatti avanti. La trattativa è troppo avanza e quindi è difficile che possa interrompersi. La distanza è sempre sui bonus e l'avvocato Bozzo sta cercando di limare le distanze. Infatti, la Fiorentina vuole 50 milioni bonus compresi. 

11:56 - DOMANI LE VISITE DI DE SCIGLIO - Secondo Sky Sport, stasera Mattia De Sciglio arriverà a Torino e domani sosterrà le visite mediche con la Juventus.