live

MADRID - Tanti tifosi sotto l'albergo della Juve. Allegri punterà sul 4-3-3. De Sciglio titolare. Bentancur favorito per sostituire Khedira. In attacco spazio a Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo

20.02.2019 18:06 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MADRID - Tanti tifosi sotto l'albergo della Juve. Allegri punterà sul 4-3-3. De Sciglio titolare. Bentancur favorito per sostituire Khedira. In attacco spazio a Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:15 - PJANIC IN DUBBIO? - Come riportato da Gazzetta.it, c’è un problema dell’ultim’ora per Massimiliano Allegri. Miralem Pjanic ha infatti qualche linea di febbre. L’impiego del centrocampista della Juventus contro l'Atletico Madrid verrà dunque deciso all’ultimo momento.

18:14 - DE SCIGLIO TITOLARE - In casa Juve sembra ormai risolto il dubbio relativo alla fascia destra, infatti, De Sciglio dovrebbe essere titolare al posto di Cancelo. Mentre stando a quanto afferma Gazzetta.it, Pjanic avrebbe un po' di febbre e sarebbe a rischio per il match di stasera. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

18:06 - SALGONO LE QUOTAZIONI DI CANCELO - La riunione tecnica della Juve è finita e stanno salendo quotazioni di Cancelo. Infatti, sembra che il portoghese possa superare De Sciglio. A completare la difesa ci saranno Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo toccherà a Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco ci saranno Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

17:39 - DE SCIGLIO DOVREBBE ESSERE TITOLARE - La Juventus sta terminando la riunione tecnica in vista della gara contro l'Atletico Madrid. Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-3 e in difesa con Bonucci, Chiellini e Alex Sandro, dovrebbe esserci De Sciglio. Il numero 2 juventino è favorito su Cancelo che dovrebbe partire dalla panchina. 

17:09 - TRA POCHISSIMO CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano e tra poco ci sarà la riunione tecnica. Quindi Massimiliano Allegri a breve comunicherà la formazione che schiererà stasera al Wanda Metropolitano. 

16:28 - PIÙ DI 3000 JUVENTINI IN GIRO PER MADRID - È ancora in corso il pranzo fra club tra la Juventus e l'Atletico. Intanto per le strade di Madrid ci sono molti tifosi bianconeri, sono circa 3.800 i sostenitori juventini giunti in Spagna. 

15:14 - DOPO LE 17 CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - La Juventus, in questo momento, sta riposando in vista della gara contro l'Atletico.  Dopo le 17 i bianconeri si ritroveranno per la merenda e la riunione tecnica nella quale Allegri annuncerà la formazione che scenderà in campo al Wanda Metropolitano. 

14:57 - PRANZO UEFA, ARRIVA ANCHE L'ATLETICO - Anche i vertici dell'Atletico Madrid sono arrivati al ristorante. Tutto pronto per il pranzo Uefa:  (VIDEO)



14:51 - AGNELLI ARRIVA AL RISTORANTE - 
 Il presidente della Juventus Andrea Agnelli è appena arrivato nel ristorante che ospita al pranzo Uefa. Ecco il video di Tuttojuve.com: (VIDEO)


14:29 - RIPOSO POMERIDIANO PER I GIOCATORI DELLA JUVE - I giocatori della Juventus hanno terminato il pranzo e adesso stanno riposando nelle rispettive stanze. 

14:20 - AGNELLI LASCIA HOTEL JUVE - Come documentato da Tuttojuve.com, il presidente della Juventus Andrea Agnelli  ha appena lasciato l''Hotel Gran Meliá Fénix e si sta dirigendo verso il ristorante che tra poco ospiterà il pranzo Uefa.  (FOTO-VIDEO)

14:00 - SPUNTA STORARI - (FOTO)

13:30 -  BAGNO DI FOLLA -
 Tantissimo calore attorno alla Juventus anche in terra spagnola. A poche ore dalla grande sfida del Wanda Metropolitano, all'esterno dell'Hotel Gran Meliá Fénix, quartier generale bianconero a Madrid, si sono ritrovati moltissimi tifosi juventini che stanno intonando cori di sostegno alla squadra di Massimilianjo Allegri - (FOTO-VIDEO)

13:04 - ATTESO IL PRANZO FRA CLUB
- Tra poco a Madrid si terrà il classico pranzo fra club al quale parteciperanno le dirigenze di Juventus e Atletico. Dunque la delegazione bianconera a breve raggiungerà il ristorante scelto per i pranzo uefa. Nel frattempo, invece, Massimiliano Allegri e i suoi ragazzi resteranno in hotel per proseguire la loro marcia di avvicinamento alla partita di stasera. La Juve in questo momento sta pranzando.

12:03 - RISVEGLIO MUSCOLARE PER LA JUVE - La Juventus sta effettuando il risveglio muscolare in hotel. Fuori dall'albergo ci sono molti tifosi e molte telecamere. Poco fa è arrivato Ricardo Regufe il braccio destro di Cristiano Ronaldo. Al termine del risveglio muscolare verso le 13 ci sarà il pranzo, poi i giocatori riposeranno, mentre alle 17 ci sarà il risveglio, la merenda e la riunione tecnica, alle 19, invece, la squadra partirà per il Wanda Metropolitano. 

11:09 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista del match contro l'Atletico Madrid. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo agiranno Bentancur, Pjanic e Matuidi. Il numero 30 juventino è favorito per sostituire Khedira. In attacco, invece, spazio a Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.