live

LONDRA - Allegri si affida al 4-2-3-1. De Sciglio favorito su Lichtsteiner. A centrocampo Khedira e Pjanic. In attacco Douglas Costa, Dybala, Mandzukic e Higuain

05.08.2017 15:38 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE LONDRA - Allegri si affida al 4-2-3-1. De Sciglio favorito su Lichtsteiner. A centrocampo Khedira e Pjanic. In attacco Douglas Costa,  Dybala, Mandzukic e Higuain

15:38 - PRIMI TIFOSI BIANCONERI GIÀ A WEMBLEY - La Juventus è pronta per affrontare il Tottenham e oggi Massimiliano Allegri utilizzerà il classico 4-2-3-1: in porta giocherà Buffon. In difesa sulla destra toccherà a De Sciglio, in mezzo spazio a Rugani e Chiellini, a sinistra si muoverà Alex Sandro. Il centrocampo previsto da Allegri sarà quello formato da Khedira e Pjanic. In attacco dietro a Higuain ci sarà il trio Douglas Costa, Dybala e Mandzukic. Intanto la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha svelato che i primi tifosi bianconeri sono già a Wembley: 

15:14 - DE SCIGLIO CONFERMATO IN DIFESA - Massimiliano Allegri contro il Tottenham, schierera il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulle fasce giocheranno De Sciglio a destra e Alex Sandro a sinistra, in mezzo dovrebbero agire Rugani e Chiellini. A centrocampo spazio a Khedira e Pjanic. In attacco resta un piccolissimo dubbio ma pare proprio che si vada verso il quartetto Douglas Costa. Dybala, Mandzukic e Higuain. 

14:52 - DOUGLAS COSTA FAVORITO SU CUADRADO - La Juventus prosegue la preparazione in vista della gara contro il Tottenham. I bianconeri, oggi, scenderanno in campo con il 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero agire De Sciglio, Rugani, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo toccherà a Khedira e Pjanic. Mentre in attacco Douglas Costa è favorito su Cuadrado per essere in campo con Dybala, Mandzukic e Higuain. 

13:18 - PRANZO PER LA JUVE - È il tempo del pranzo per la Juventus che si trova nell'albergo che la ospita a Londra e che è situato proprio davanti a Wembley. Per Massimiliano Allegri, invece, restano da sciogliere alcuni piccoli dubbi. Il tecnico livornese va verso la conferma del 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. Davanti al numero 1 juventino si vedrà la linea a quattro formata con ogni probabilità da De Sciglio, Rugani, Chiellini e Alex Sandro. Il numero 3 bianconero però è in ballottaggio con Benatia. A centrocampo, invece, agiranno Khedira e Pjanic. Anche in attacco resta un piccolissimo dubbio e riguarda Cuadrado e Douglas Costa con il brasiliano che è favorito sul numero 7 bianconero. A completare il reparto ci saranno Dybala, Mandzukic e Higuain. 

12:07 - CIELO NUVOLOSO A LONDRA - A Londra il tempo non è bellissimo e il cielo è per lo più nuvoloso. 

11:30 - GAZZETTA - DE SCIGLIO VERSO LA CONFERMA - La Juventus recupera Mario Lemina per la sfida di oggi pomeriggio contro il Tottenham. Il francese, al centro di voci di mercato, ha superato il problema alla schiena retaggio della tournée statunitense. Secondo La Gazzetta dello Sport, i bianconeri si presenteranno sul mando di Wembley con Buffon in porta; Rugani e Chiellini centrali difensivi, con tutta probabilità De Sciglio a destra e Alex Sandro a sinistra; in mediana Pjanic e Khedira, mentre in avanti c'è ancora qualche dubbio: a destra ballottaggio tra Douglas Costa-Cuadrado, con Mandzukic a sinistra, Dybala sulla trequarti e Higuain centravanti.

11:10 - QUALCHE DUBBIO PER ALLEGRI - Oggi, alle 18:30, la Juventus sarà in campo a Wembley e farà le prove generali in vista della Supercoppa. Infatti, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa De Sciglio è favorito su Lichtsteiner, in mezzo ci saranno Rugani e Chiellini, mentre a sinistra toccherà ad Alex Sandro. A centrocampo agiranno Khedira e Pjanic. Mentre in attacco l'unico dubbio è fra Cuadrado e Douglas Costa, per il resto giocheranno Dybala, Mandzukic e Higuain. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio; Rugani, Chiellini; Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Higuain.