live

LONDRA - Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-2-1. Barzagli sorpassa De Sciglio. In attacco spazio a Douglas Costa, Dybala e Higuain

07.03.2018 18:06 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE LONDRA - Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-2-1. Barzagli sorpassa De Sciglio. In attacco spazio a Douglas Costa, Dybala e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

18:06 - IN ATTACCO TORNERÀ HIGUAIN - È ormai terminata la riunione tecnica della Juventus. Tra un'oretta circa la squadra lascerà l'hotel che dista pochissimi metri dallo stadio di Wembley. Stasera, Massimiliano Allegri impiegherà il 4-3-2-1 e in attacco ci sarà il ritorno di Gonzalo Higuain. A Wembley, questa sera, ci saranno moltissimi tifosi della Juventus che dovrebbero essere più di 5.000, ma è possibile che siano anche molti di più. 

17:34 - ARRIVANO CONFERME SULLA FORMAZIONE DELLA JUVE - La Juventus sta per terminare la riunione tecnica e stanno arrivando delle conferme sulla formazione bianconera. Infatti, Massimiliano Allegri stasera dovrebbe puntare sul 4-3-2-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Barzagli, Benatia, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo agiranno Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco, invece, si muoveranno Douglas Costa e Dybala che sopporteranno l'unica punta Higuain.  

17:06 - RIPOSO POMERIDIANO TERMINATO - Per la Juventus è terminato il riposo pomeridiano in vista della gara contro il Tottenham. Tra poco la squadra farà la riunione tecnica ma tutto fa pensare che Massimiliano Allegri stasera si affiderà al 4-3-2-1. In difesa resta ancora un piccolo dubbio, ma è probabile che giochi Barzagli, insieme a Benatia, Chiellini e Alex Sandro. 

16:35 - I LONDINESI CANTANO L'INNO DELLA JUVE - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video in cui dei londinesi cantano l'inno bianconero: 

16:01 - BARZAGLI SORPASSA DE SCIGLIO - La Juventus sta riposando in vista della gara contro il Tottenham. Tra circa un'oretta, invece, ci sarà la riunione tecnica, ma stanno già arrivando alcune indiscrezione di formazione. Infatti, Andrea Barzagli avrebbe superato Mattia De Sciglio per giocare sulla fascia destra.

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. 

14:56 - UN TRENO INTITOLATO A JOHN CHARLES - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che questa mattina a Londra è stato ricordato John Charles con un'importante iniziativa: 

13:06 - JUVE A PRANZO - Per la Juventus è il momento del pranzo e poi i giocatori riposeranno in vista della gara contro il Tottenham. A metà pomeriggio ci sarà la riunione tecnica nella quale verranno sciolti gli ultimi dubbi di formazione. In questo momento resta il dubbio su chi giocherà sulla fascia da destra fra Barzagli e De Sciglio. 

12:05 - TIFOSI BIANCONERI IN GIRO PER LONDRA - Le strade di Londra si stanno tingendo di bianconeri e molti tifosi della Juventus sono in giro per la città inglese. Un gruppo di sostenitori juventini provenienti da Arezzo e stanno visitando la casa di Sherlock Holmes. 

11:09 - ALLEGRI DOVREBBE PUNTARE SUL 4-3-2-1 - La Juventus è all'interno dell'hotel che la sta ospitando a Londra e tra poco farà il risveglio muscolare in vista della gara contro il Tottenham. Stasera, Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-2-1: in porta spazio a Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe giocare De Sciglio, in mezzo spazio a Benatia e Chiellini, mentre a sinistra toccherà ad Alex Sandro. Al momento il numero 2 juventino è favorito su Barzagli e Lichtsteiner. A centrocampo, invece, giocheranno Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco dietro a Higuain ci dovrebbero essere Douglas Costa e Dybala. Intanto a Londra il cielo è nuvoloso. 

08:00 - GAZZETTA - LET'S GOL JUVE - "Let's gol Juve". Questo il titolo di apertura de La Gazzetta dello Sport di questa mattina in vista della sfida di Champions League di questa sera. Ritorno degli ottavi: assalto a Londra. Wembley: con Dybala riecco Higuain. Dopo il 2-2 di Torino bisogna eliminare il Tottenham.