live

- La Juve è rientrata a Torino. 250 tifosi hanno ringraziato la squadra. Commosso Buffon. Molto delusi Allegri e Paratici

04.06.2017 15:34 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - La Juve è rientrata a Torino. 250 tifosi hanno ringraziato la squadra. Commosso Buffon. Molto delusi Allegri e Paratici
TuttoJuve.com

15:34 - OVAZIONE PER AGNELLI - Quando la Juventus è rientrata a Torino ha trovato ad accoglierla 250 tifosi che hanno voluto ringraziare la squadra. Quando è apparso il presidente Andrea Agnelli c'è stata una vera e propria ovazione da parte dei sostenitori presenti a Caselle.

14:44 - 250 TIFOSI HANNO SALUTATO LA SQUADRA - La Juventus ha trovato a Caselle 250 tifosi che hanno voluto ringraziare la squadra. Gianluigi Buffon è sembrato molto commosso. Anche Massimiliano Allegri era deluso e ha solo fatto un saluto ai tifosi presenti. Fra i più affranti c'era sicuramente Fabio Paratici. 

14:12 - JUVE RIENTRATA A TORINO - La Juventus è rientrata a Torino e ad accoglierla ha trovato anche un buon numero di tifosi. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto ringraziare i suoi sostenitori: "Grazie ai nostri fantastici tifosi. Siete grandi! 👏👏👏 #FinoAllaFine", ha scritto la Juve. 

13:47 - CIRCA 50 TIFOSI A CASELLE PER ASPETTARE LA JUVE - La Juve sta per rientrare a Torino e a caselle ci sono circa 50 tifosi che stanno per accogliere la squadra. 

11:25 - LA JUVE STA RIENTRANDO A TORINO - Poco fa il pullman della Juve ha lasciato il Vale Resort vicino a Cardiff per andare all'aeroporto e imbarcarsi per tornare a Torino. Non rientreranno in Italia con i compagni Paulo Dybala e Gonzalo Higuain che probabilmente andranno direttamente in Argentina.