live

GENOVA - Allegri punterà sul 4-2-3-1. In difesa confermato Rugani. A centrocampo torna Khedira. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain

26.08.2017 15:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE GENOVA - Allegri punterà sul 4-2-3-1. In difesa confermato Rugani. A centrocampo torna Khedira. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

15:05 - LICHTSTEINER TITOLARE - Tra circa un'ora la Juventus farà il suo arrivo a Marassi. In questo istante la squadra è ancora in hotel e ha terminato da poco la riunione tecnica. Massimiliano Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi in vista della partita contro il Genoa e si affiderà ancora al 4-2-3-1: in porta giocherà Buffon . In difesa da destra verso sinistra toccherà a Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e Alex Sandro. Quindi sia il numero 24 juventino che lo svizzero saranno ancora titolari così come sabato scorso contro il Cagliari. A centrocampo, invece, toccherà al duo Khedira - Pjanic. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala e Mandzukic  che avranno il compito di supportare Higuain. 

14:41 - CUADRADO HA VINTO IL BALLOTTAGGIO CON DOUGLAS COSTA - Ormai non sembrano più esserci dubbi, Massimiliano Allegri contro il Genoa metterà in campo la sua Juventus con il 4-2-3-1: in difesa, a protezione di Buffon, si muoverà il quartetto formato da Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo accanto a Pjanic ci sarà Khedira. L'attacco, invece, sarà lo stesso che Allegri ha schierato con il Cagliari sabato scorso. Infatti, dietro a Higuain unica punta ci saranno Cuadrado, Dybala e Mandzukic. 

14:05 - RUGANI CONFERMATO IN DIFESA - La Juventus a breve sosterrà la riunione tecnica in vista della partita delle 18 contro il Genoa. Al momento si va verso la conferma del 4-2-3-1: in porta toccherà a Buffon. In difesa sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo agiranno Rugani e Chiellini. Mentre a centrocampo ci sarà l'unico cambio rispetto al match di sabato scorso e Khedira tornerà al fianco di Pjanic. In attacco Cuadrado dovrebbe aver battuto la concorrenza di Douglas Costa e dovrebbe agire sulla linea di Dybala e Mandzukic a supporto di Higuain.  

13:27 - A CENTROCAMPO TORNA KHEDIRA - La Juventus dopo il pranzo si riposerà un po' e poi ci sarà la riunione tecnica in vista della partita contro il Genoa. Massimiliano Allegri, per la sfida di oggi, riproporrà il 4-2-3-1: in porta giocherà Buffon. In difesa sulle fasce si muoveranno Lichtsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra, in mezzo saranno confermati Rugani e Chiellini. A centrocampo accanto a Pjanic tornerà Khedira che prenderà il posto dell'infortunato Marchisio. In attacco alle spalle di Higuain agiranno Cuadrado, Dybala e Mandzukic. 

12:35 - SOLE SU GENOVA - A Genova è una bella giornata di sole e oggi alle 18 la Juventus sarà in campo a Marassi per affrontare il Genoa. Massimiliano Allegri, contro i rossoblu, schierera il 4-2-3-1: in porta toccherà a Buffon. In difesa da destra verso sinistra ci saranno Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Khedira e Pjanic. Mentre in attacco toccherà a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

11:10 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus si trova in hotel a Genova e sta preparando il match delle 18 contro i rossoblù. Massimiliano Allegri, quest'oggi, punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon, in difesa sulla destra agirà Lichtsteiner, in mezzo spazio a Rugani e Chiellini, mentre sulla sinistra toccherà a Alex Sandro. A centrocampo si muoveranno Khedira e Pjanic. In attacco, invece, giocherà il quartetto composto da Cuadrado, Dybala,Mandzukic e Higuain. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.